Albatron, Asus, E-peak? Ma Che 6600gt Devo Prendere?

Pubblicità

xcobra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi,ho bisogno di una 6600GT PCIE,ma di che marca tra le tre che ho accennato?La ASUS viene una 30 di euro in piu delle altre due,cioè 190 contro 160 circa,che mi consigliate? Se vado al risparmio ci guadagno o ci perdo? come qualità?i driver? datemi una mano...ps sono di roma,se sapete consigliarmi prezzi migliori in qualche negozio fatemelo sapere! ciao!

valuta quella che ha la migliore dissipazione/raffreddamento...ora non le ho presenti; in ogni caso l'Asus la paghi bene ma credo sia la più affidabile ;)

mmm e come lo valutle valuto?e se per 20 euro in piu prendo una 6800LE ASUS,mi conviene?come funziona la garanzia se sblocco le pipeline via software o hardware?la perdo in entrambi i casi?E se mi va male e non si sblocca un cavolo posso tornare indietro "ribloccando" cio che ho sbloccato?in tal caso rimane meglio una 6600GT se non riesce la modifica?E' un acquisto importante..mi deve durare un po...

Se la differenza sono le 20 euro... acquista la 6800 Le. ;)

Per quanto riguardo lo sblocco delle pipe avviene tramite software e non mette a rischio la skeda grafica, devi solo essere fortunato a poterlo fare... non a tutte capita di sbloccare tutte le pipe.

Vai con la 6800Le :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro