Allora, vi aggiorno delle novitá. Ho formattato il pc e aggiornato i driver, togliendo molte delle porcherie che c'erano prima, l'unico problema che mi da adesso é uno strano sfarfallio nero che appare sullo scermo e che si verifica ogni tanto. Una volta lo schermo ha persino cominciato a cambiare le caratteristiche di luminositá e contrasto sempre attaverso questo strano sfarfallio. samattina all'avvio di windows le impostazioni del monitor sembravano cambiate: la luminositá maggiorata e le dimensioni dello schermo leggermente cambiate nei bordi. Non capisco se il problema é dovuto dallo schermo a dalla scheda video. La temperatura della scheda video arriva sino a 56 dopo che gioco ma di solito non oltrepassa i 42 46, La cpu sta intorno ai 28. puo essere un problema di temperatura? Adesso che mi ricordo, ho fatto fare un cotrollo da un programma che non mi ricordo come si chiama e tra i tanti messaggi che mi dava uno mi é saltato all'occhio. Mi diceva che il vcore della cpu era undercloccato. Cosa comporta questo?