Albatron 6600 GT Vs LeadTeck 6600 Gt

Pubblicità

TheCrow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi
sono nuovo

allora inizio subito!

devo acquistare una di queste 2 schede:

Albatron 6600 GT AGP
LeadTeck 6600 GT AGP

il dubbio è: qual'è la migliore in termini di overclock, da intendersi con dissipatore fornito di serie??

poi volevo sapere, come mai sul sito ufficiale albatron riporta GPU 500 Mhz RAM 400 Mhz??
ma non erano 1000Mhz??

400mhz e' il ramdac (400mhz ormai e' standard)che non rappresenta la frequenza delle ram............cmq per la versione agp le ram vanno a 900mhz ma so' di certo che le puoi spingere ti tanto oltre il valore di default

quello è il RAMDAC (non chiedermi cos'è) :D ma è un altra cosa comunque, e comunque se non erro la versione pci-express ha le ram a 1ghz, mentre la agp a 900mhz... ma non sono sicuro.

edit: vitiello hai postato mentre scrivevo :D

su un sito internet fanno la albatron a 162€, non credo che trovi di meglio come prezzo. mandami un pvt che ti dico il sito.

credo che il sito sia quello romano, ci abito vicino!!!!!
ma la cercavo AGP!!

qualcuno sa dirmi oltre ebay dove prendere una albatron a basso prezzo?
e cmq tra albatron e pixelview?? qual'è meglio??

Tummarellox ha detto:
quello è il RAMDAC (non chiedermi cos'è) :D ma è un altra cosa comunque, e comunque se non erro la versione pci-express ha le ram a 1ghz, mentre la agp a 900mhz... ma non sono sicuro.

edit: vitiello hai postato mentre scrivevo :D

il ramdac è una parte del chip che ha il compito di convertire le immagini dal formato digitale e quello analogico. il ramdac standard oramai si è attestato a 400mhz il che permette una risoluzione massima di 2048x1536 a 75hz ;)

TheCrow ha detto:
credo che il sito sia quello romano, ci abito vicino!!!!!
ma la cercavo AGP!!

qualcuno sa dirmi oltre ebay dove prendere una albatron a basso prezzo?
e cmq tra albatron e pixelview?? qual'è meglio??

che fortuna abitare vicino al negozio che attualmente ha quasi i prezzi piu' competitivi d'italia...............cmq vedi che li' trovi la 6600 gt agp a 175€ e la 6800le a 178€ ed io fossi in te prenderei una 6800 le della leadteck (che ha un dissipatore in rame enorme) e spererei in una mod riuscita...SAREBBE UN AFFARE ;)

"potrebbe" sta per "certezza" o per "casualità"???
se poi la mod non va bene la 6800le è molto inferiore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro