Albatron 6600 Gt: dove prenderla, alternative?

Pubblicità

mrvomit

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Cercavo nel listino da un sito romano consigliatomi ,ma non la trovo .
Ci sono novità o è ancora la migliore delle 660 gt al momento?
si trova a prezzi buoni?

Già che ci sono ,stesso Dicasi per il seagate Hard disk:
non lo trovo più nello stesso sito.E avrei bisogno di una dritta in questo senso.
Ps.vendono il bridge per Mettere in sli nei chipset ultra per nf4.
Prendendosi quello la differenza tra sli o ultra scompare ,o

ti crei problemi con gli hack bios e roba simile?

Dovrei postare in sezione generale forse ..ditemi casomai la sposto .
Grazie dell'aiuto in anticipo.

L'albatron è ottima in overclock, ma se non la trovi puoi ripiegare sulla Gainward (sempre al negozio romano da te citato). E' un ottima scheda e già di default ha margini di velocità superiori. Per quanto riguarda i disk ti consiglio i WD.. se aspetti qualche giorno arrivano i SATA2 (es modello WD2000JS da 200GB). Sono ottimi così come anche gli Hitachi e i Samsung Sata2. Naturalmente non scegliere maxtor.
Per quanto riguarda lo sli... non saprei dirti.. Una possibilità ingannevole potrebbe venir fuori dal modello DFI Lanparty UT Ultra-D che prevede il DXG (Dual Xpress Graphics - credo che sia l'acronimo), ma serve solo a poter collegare più schede video per avere + monitor collegati ma non lo SLI. In ogli caso se proprio ti serve lo sli (inutile secondo me) punta alle versioni NF4 Sli.
Aspetta cmq pareri più autorevoli... io sono ancora un principiante :)
Ciaoo

Ultima modifica:
modello DFI Lanparty UT Ultra-D che prevede il DXG:è un nuovo modello .quella che trovi dal sito?
Per la scheda video non saprei ,Qui ho sempre visto esaltare la albatron.

Lì hanno la vivo , di cui tu sei un "fan" mi sembra.
Ma NOn è disponibile.
I seagate son difficili da trovare cavolo

x mrvomit:
Sono un fan della Gainward e da tante recensioni lette e esperienze sui forum sembra proprio una gran bella scheda. Io, in controtendenza con quello che affermo, ho preso una Albatron PCI-E ma è inoperosa perchè sto ancora aspettando che arrivi la Scheda madre.. la DFI Ultra-D citata sopra. Se vuoi scambio Albatron con Gainward :biglaugh:... (scherzo fammela prima provare!)

x n2o1988:
Ti parlo in base a esperienze fatte e a consigli e pareri su molti forum.
In pratica non è che maxtor faccia schifo (Qui si parla in confronto alle altre marche possibili). Anzi sono una azienda seria e affidabile in quanto a garanzie e a rma. L'unica cosa è che le tecnologie sono un pò scadenti nel senso che sono rumorosi, si riscaldano un pò di più (cosa che a lungo andare porta a danneggiamenti) e come prestazioni sono un gradino sotto i Western Digital e i Seagate. Questi 2 nominati sono i migliori... e a seguire (nel campo dei SATA) ci sono i nuovi Hitachi e i nuovi Samsung.
Naturalmente sono considerazioni soggettive... ma i forum sono fatti apposta per dare pareri.
Ciao a tutti e 2.

SteFass ha detto:
x n2o1988:
In pratica non è che maxtor faccia schifo (Qui si parla in confronto alle altre marche possibili). Anzi sono una azienda seria e affidabile in quanto a garanzie e a rma. L'unica cosa è che le tecnologie sono un pò scadenti nel senso che sono rumorosi, si riscaldano un pò di più (cosa che a lungo andare porta a danneggiamenti) e come prestazioni sono un gradino sotto i Western Digital e i Seagate. Questi 2 nominati sono i migliori... e a seguire (nel campo dei SATA) ci sono i nuovi Hitachi e i nuovi Samsung.
Naturalmente sono considerazioni soggettive... ma i forum sono fatti apposta per dare pareri.
Ciao a tutti e 2.

sono d'accordo per la serie 9 ma la serie 10 è tutta un'altra cosa ;)

gli ultimi maxtor sono buoni. comunque secondo me il top sono i segate. i samsung meglio lasciarli perdere.

Per i dischi rigidi ci sono dei LUNGHISSIMI thread al riguardo proprio in questo forum.
------------------------------
Tornando al tema.
Sia scheda video che hard disk Seagate non li trovo disponibili.
Qualcuno mi potrebbe dare una dritta o link coi prezzi similari?

La Gainward che hanno nel sito sembra interessante in effetti(NON TENGONO più LE ALBATRON),ma non ce l'hanno nemmeno in arrivo.

Io devo assemblare il pc,
la cui composizione per disguidi vari è bloccata da mesi .Un po' per spedizioni lente ,un po' per crisi di lavoro e quindi di soldi

Per ora ho :
cpu: venice 3000 + lbble ada3000daa4bp 0519dpiw ,preso testato in overclock a 4500 da un negozio ebay con cui ho avuto problemucci .
pasta arctic silver 5

-il case Stacker .
Mi manca ancora tutto insomma.

Ci sono links con prezzi paragonabili a quelli del sito romano consigliato di solito?
p

SteFass ha detto:
x n2o1988:

Ciao SteFass grazie per i consigli (in effetti purtroppo me ne accorgo anche io che i maxtor sono rumorosi e riscaldano molto...!)...scusate di nuovo l'OT...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro