CosasNostras
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Ciao a tutti.:)
Sarei intenzionato di prendermi un bel monitor 19 wide.
Ho valutato molto bene i 3 monitor ....sono nuovossimi (tranne l'acer che è uscito a natale) ...ma il samsung e l'HP sono usciti si o no da qualche settimana.
Sono monitor che supportano la 1440x900 ..ottimi per giocare,internet,film ....
Si trovano a questi prezzi
L'acer a 249€
Il samsung a 280€
L'HP sui 300€
Prima ero indeciso tra vari 930bf 940bf ......ovvero monitor comuni con ris nativa 1280x1024 .......
ma dopo aver provato il wide .....sono rimasto senza parole.....semplicemente SBALORDITIVO :shock: .....all'inizio non mi ci trovavo ....però dopo ci si trova molto bene...
Nel utilizzo dell'Internet potevo aprire tranquillamente 2 pagine web accanto ......
Tutti e 3 i monitor hanno ottimi tempi di risp.
rispettivamente 8ms 4ms e 8ms
Inoltre costano leggermente meno dei tipici 19" 1280x1024.
Ecco qualche foto:
Sarei intenzionato di prendermi un bel monitor 19 wide.
Ho valutato molto bene i 3 monitor ....sono nuovossimi (tranne l'acer che è uscito a natale) ...ma il samsung e l'HP sono usciti si o no da qualche settimana.
Sono monitor che supportano la 1440x900 ..ottimi per giocare,internet,film ....
Si trovano a questi prezzi
L'acer a 249€
Il samsung a 280€
L'HP sui 300€
Prima ero indeciso tra vari 930bf 940bf ......ovvero monitor comuni con ris nativa 1280x1024 .......
ma dopo aver provato il wide .....sono rimasto senza parole.....semplicemente SBALORDITIVO :shock: .....all'inizio non mi ci trovavo ....però dopo ci si trova molto bene...
Nel utilizzo dell'Internet potevo aprire tranquillamente 2 pagine web accanto ......
Tutti e 3 i monitor hanno ottimi tempi di risp.
rispettivamente 8ms 4ms e 8ms
Inoltre costano leggermente meno dei tipici 19" 1280x1024.
Ecco qualche foto: