Al1916W vs 940BW vs HP W19

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao a tutti.:)

Sarei intenzionato di prendermi un bel monitor 19 wide.
Ho valutato molto bene i 3 monitor ....sono nuovossimi (tranne l'acer che è uscito a natale) ...ma il samsung e l'HP sono usciti si o no da qualche settimana.
Sono monitor che supportano la 1440x900 ..ottimi per giocare,internet,film ....
Si trovano a questi prezzi
L'acer a 249€
Il samsung a 280€
L'HP sui 300€

Prima ero indeciso tra vari 930bf 940bf ......ovvero monitor comuni con ris nativa 1280x1024 .......
ma dopo aver provato il wide .....sono rimasto senza parole.....semplicemente SBALORDITIVO :shock: .....all'inizio non mi ci trovavo ....però dopo ci si trova molto bene...
Nel utilizzo dell'Internet potevo aprire tranquillamente 2 pagine web accanto ......
Tutti e 3 i monitor hanno ottimi tempi di risp.

rispettivamente 8ms 4ms e 8ms
Inoltre costano leggermente meno dei tipici 19" 1280x1024.
Ecco qualche foto:

Es ecco l'HP:

Purtroppo non c'è ne sono tante di immagini ...in quanto i monitor sono appena usciti.

Per caso qualcuno ha uno di questi monitor ???
E in generale che vi sembrano ??:)

tutti monitor con pannello tn ( e giudizio mio personale -->>:nunu: )

19 pollici secondo me sono pochi per un wide ...... servono almeno 20'

Aristocrat ha detto:
tutti monitor con pannello tn ( e giudizio mio personale -->>:nunu: )

19 pollici secondo me sono pochi per un wide ...... servono almeno 20'
e lo so ....però il mio budget è quello...entro 290-300€.
Io penso che 19 per un wide ci sta tutto........ottimo per utilizzo internet,film,e videogiochi

CosasNostras ha detto:
e lo so ....però il mio budget è quello...entro 290-300€.
Io penso che 19 per un wide ci sta tutto........ottimo per utilizzo internet,film,e videogiochi
ero anche io intenzionato a passare ad un 19'' wide, e pensavo proprio all'Acer; come rapporto qualità prezzo è un prodotto molto buono, ottimi tempi di risposta; ti mando un link in pvt per schiarirti le idee e sentire altre opinioni ;)

noel82 ha detto:
ero anche io intenzionato a passare ad un 19'' wide, e pensavo proprio all'Acer; come rapporto qualità prezzo è un prodotto molto buono, ottimi tempi di risposta; ti mando un link in pvt per schiarirti le idee e sentire altre opinioni ;)
l'acer è molto bello per quello che costa...solo 245€:sisi:

Salve a tutti, vorrei avere anche io delle info in merito... dovrei acquistare un monitor lcd da 19" con quella cifra (circa 300€). L'idea del widescreen sinceramente non mi dispiace, qualcuno di voi sa dirmi come vanno questi monitor con pannello tn da 300€? Considerate che lo userò per internet e videoscrittura per un 90% e film e giochi per il 10%...
Grazie a tutti

CosasNostras ha detto:
Che entusiasmo !!Meglio lasciar perdere va
In effetti non ha riscosso molto successo il thread :sisi: resto comunque dell'idea che un 19'' wide sia un'ottima soluzione per chi non ha più di 500 € da spendere ed investirli su un 20'' wide, e i pannelli elencati sopra a quanto ho letto anche su altri forum si comportano bene ;) appena ho la possibilità passerò anche io ad uno di questi :asd:

il discorso del pannello tn è da tenere in considerazione se alla fine i film li guardi sdraiato sul letto con il monitor che nn sta proprio in linea con gli occhi: l'immagine si scurisce troppo e puoi ben immaginare.
certo, se sei in linea e con una distanza nn superiore al metro e mezzo, allora a mio avviso uno qualsiasi di quei monitor elencati fa pienamente il suo lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro