• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AL+ss] Giagabyte GTX 980 G1 Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bogie_89

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
38
Come da titolo vendo per conto di un amico la suddetta scheda video acquistata il 16/12/2014.
Scheda completa di tutto, compresa scatola, garanzia, fattura e bundle completo.
Chiedo 460€ spedita.
Prezzo intrattabile in quanto già basso.
Offro e chiedo massima serietà, no perditempo.

IMG-20150213-WA0001.webpIMG-20150213-WA0004.webpIMG-20150213-WA0002.webpIMG-20150213-WA0003.webp

Regole:
Code da 6 ore
Precedenza a scambio a mano
In vendita ovunque quindi mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita.

grazie.

La cosa mi alletta ma momentaneamente non mi metto in coda. La mia unica domanda è perchè la vende?

se è possibile chiedo una proroga per la coda...fino domani pomeriggio
se riesco a piazzare la mia 970g1 a un'amico e ti dico
intanto chiedo:
asic?
store dove è stata acquistata? grazie

Asic 69 e qualcosa
Acquistata da DK computer con regolare fattura accompagnatoria presente.

Ma il bridge per caso lo vende che sarei interessato a quello visto che 2 980g1 ne sono gia provvisto ;)

non essendo riuscito a piazzare la mia..a malincuore mi tocca lasciare coda:cry:...grazie x la pazienza
in caso in questi giorni fosse ancora disponibile e riuscissi a fare quel che devo ti ricontatto :ok:
auguri x la vendita

up x il venditore

Scusa, dove era in coda geolite30?che serietà di m... da

non posso che darti ragione e mi scuso
mi ha contattato privatamente e ha concluso la vendita con l'amico senza che quest'ultimo mi avvertisse.
mi scuso di nuovo.

edit, geolite30 si era proposto ieri alle 21 (non puo' postare nel mercatino) e io non ho aggiornato la coda in quanto il mio amico non mi fatto sapere nulla riguardo l'aver trovato o meno un accordo, e nel momento in cui tu ti sei messo in coda lui aveva già pagato.
mancanza di comunicazione di notizie dal mio amico, mi scuso di nuovo.

Ultima modifica:
chiudo
questo capita quando vendete roba di altri a gente che non può postare nel mercatino,e che nemmeno ha il permesso di farlo per ovvie ragioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro