PROBLEMA Al primo avvio del pc (non ha ancora il sistema operativo) entrato nel bios il PC si spegne dopo 20

Pubblicità

TheRealJakeTk

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho comprato pezzo per pezzo il mio PC e ieri l'ho montato con dei miei amici, abbiamo fatto tutto correttamente, ma appena avviato siamo andati nel bios per vedere se era configurato correttamente (non aveva il sistema operativo) ma dopo circa 20 sec. nel bios si bloccava oppure veniva schermo nero e sembrava spegnersi o riavviarsi, poi abbiamo provato a mettere il sistema operativo ma appena entrato nella facciata di windows (quella per l'installazione) si bloccava. noi di computer ne abbiamo gia montati altri ma non ci era mai capitato... Grazie in anticipo per l'aiuto.
P.S.
Tutti i pezzi sono compatibili tra loro, l'ho gia verificato

Ho comprato pezzo per pezzo il mio PC e ieri l'ho montato con dei miei amici, abbiamo fatto tutto correttamente, ma appena avviato siamo andati nel bios per vedere se era configurato correttamente (non aveva il sistema operativo) ma dopo circa 20 sec. nel bios si bloccava oppure veniva schermo nero e sembrava spegnersi o riavviarsi, poi abbiamo provato a mettere il sistema operativo ma appena entrato nella facciata di windows (quella per l'installazione) si bloccava. noi di computer ne abbiamo gia montati altri ma non ci era mai capitato... Grazie in anticipo per l'aiuto.
P.S.
Tutti i pezzi sono compatibili tra loro, l'ho gia verificato

Ciao , com'è composto il computer ?

CPU: I7-4790k
MotherBoard: Asus mod 1150 maximus VII hero
Grafica: GTX 970 4gb gigabyte
Ram: corsair mod.16GB DDR3 Memory Kit (CML16GX3M4X1600C8)
Alimentatore: cooler master silent pro M2 850w
SSD: ssd samsung pro 256gb
Hard disk: hdd Wd Caviar BLue 1 tb
WaterCoolingSystem: Corsair CW-9060009-WW Hydro Series H100I
Case: Bitfenix Colossus Venom Green Led Big Tower
2xVentole: Noctua 120mm, Anti-Stall Knobs Design,SSO2 Bearing PWM Case Cooling Fan NF-S12A PWM

per capire se è un problema hardware cominciamo a sostituire pezzi cosi troviamo il colpevole..

- - - Updated - - -

PS usa il PC solo con la grafica integrata
Hai 4 banchi da 4 gb di ram? prova solo un banco, se il problema persiste prova su slot differenti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro