RISOLTO AKG K92 extension cable

Pubblicità

Cardinale

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
44
Possiedo le cuffie AKG K92, jack piccolo da 3.5mm, stereo, 3 contatti:
mi servirebbe un cavo prolunga perché il pc è lontano: posso prendere un cavo qualsiasi da Amazon (il più economico), o devo guardare qualche parametro come impedenza o altro?

Ultima modifica:
Possiedo le cuffie AKG K92,
mi servirebbe un cavo prolunga perché il pc è lontano: posso prendere un cavo qualsiasi da Amazon (il più economico), o devo guardare qualche parametro come impedenza o altro?
Guarda solo che sia di buona fattura e abbia delle schermature decenti

che schermature devo guardare? che parametro? La prolunga "scorrerà" accanto a cavi di altra natura, compresi di alimentazione.

Ti serve un cavo audio 3. 5 femmina/maschio?
mi serve una prolunga, quindi si! femmina maschio, da 3,5.
Visto che ha connettore da 3,5 inseribile con adattatore su jack 6,3 direi di prendere una prolunga 3,5 di buona qualità. Ma a che distanza è il pc?
Comunque scegli la lunghezza che ti serve ma non esagerare:
Le cuffie hanno 3 metri di cavo e penso che con un altro metro e mezzo di starci dentro con comodità, sicuramente non mi servono più di due metri.
Le cuffie hanno il jack a 3 contatti, ma se metto una prolunga da 3 contatti poi non posso usare le cuffie con un microfono incorporato, giusto?
Mi conviene prendere una prolunga a 4 per versatilità? O perdo qualità audio?

mi serve una prolunga, quindi si! femmina maschio, da 3,5.

Le cuffie hanno 3 metri di cavo e penso che con un altro metro e mezzo di starci dentro con comodità, sicuramente non mi servono più di due metri.
Le cuffie hanno il jack a 3 contatti, ma se metto una prolunga da 3 contatti poi non posso usare le cuffie con un microfono incorporato, giusto?
Mi conviene prendere una prolunga a 4 per versatilità? O perdo qualità audio?
La prolunga a tre contatti è quella corretta per cuffie senza microfono. Oltretutto il jack a 4 contatti richiede dall'altra parte o una presa jack combo a 4 contatti o uno sdoppiatore a due jack per presa cuffia e microfono.

Ultima modifica:
ma una prolunga a 4 contatti è compatibile con le AKG K92? Se porto sulla scrivania una prolunga a 4 contatti posso alternare cuffie da musica (AKG) con cuffia e microfono?

ma una prolunga a 4 contatti è compatibile con le AKG K92? Se porto sulla scrivania una prolunga a 4 contatti posso alternare cuffie da musica (AKG) con cuffia e microfono?
Di solito è possibile utilizzare una prolunga a 4 contatti il problema è la presa a valle della cuffia nel PC se gestisce o meno il 4 contatti TRRS

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Di solito è possibile utilizzare una prolunga a 4 contatti il problema è la presa a valle della cuffia nel PC se gestisce o meno il 4 contatti TRRS

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
come lo vedo se è TRS o TRRS? Nelle specifiche della scheda madre non c'è indicato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro