AKG K518 VS CAL VS AKG K450

Pubblicità

Essential

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: devo scegliere una cuffia tra queste -AKG K518 LE -Creative aurvana live -AKG K450.
Tutte tre le ho trovate a 50 euro, leggendo le varie recensioni ho visto che le CAL in quanto a qualità pura è la migliore... però essendo il mio utilizzo principalmente al PC a parte rari casi e non avendo una scheda audio dedicata, qual' è la miglior scelta?

Mi spiego meglio. Le opzioni sono:

-Se le CAL sono abbastanza superiori anche con la scheda audio integrata ( ALC 887) rispetto alle altre due, allora le prenderei.

-Se invece tutte e tre hanno la stessa qualità con l'audio integrato, allora prenderei le AKG k450 per il cavo intercambiabile.:asd:

Inoltre cosa mi dite se le collego al mixer, che a sua volta viene collegato al pc? Cosi la qualità aumenta? Ho provato a collegare il mixer + casse con un cavo RCA jack 3.5 mm e il risultato è stato pessimo ( forse è per il cavo di pessima qualità).

Mi scuso per aver fatto così tante domande in un solo post, ma sono ormai settimane che ci penso :lol:. Aiutate un povero NOOB per favore.:inchino:

- - - Updated - - -

Aggiungo che l' uso è prevalentemente FILM e MUSICA ( a volte gaming) :D

Grazie per le eventuali risposte!

Ultima modifica:
Per un uso al pc ti consiglio le CAL senza nessun dubbio, sono davvero fantastiche :sisi:, io le uso anche nei giochi con il 5.1(grazia alla scheda audio).
Per quanto riguarda il mixer lascio la parola agli esperti.

Per un uso al pc ti consiglio le CAL senza nessun dubbio, sono davvero fantastiche :sisi:, io le uso anche nei giochi con il 5.1(grazia alla scheda audio).
Per quanto riguarda il mixer lascio la parola agli esperti.
Grazie per la risposta, mi sapresti dire come è la qualità con la scheda integrata? Non vorrei ritrovarmi una cosa che non potrei sfruttare come si deve...

Alla fine ho optato per le sennheiser hd 201, dai commenti che ho letto sembra davvero ottima. Per 18 euro vale tentare e poi mi arrivano domani con amazon prime:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro