Akasa 120mm Quiet Red LED Fan VS REVOLTEC FAN DARK RED 120mm

Pubblicità

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
Domani e' il mio compleanno (ieri l'onomastico :asd: ),tra l'affondo generale di soldi tra impianti audio,vestiario,alcool,cazzeggio e X360 avrei deciso di "buttare" dei soldi anche per 4 ventole rosse (e 2 hdd se ci riesco)

la questione e' tra queste due tipologie

AKASA

REVOLTEC

la diatriba nasce non dalla rumorisita' (entrambe comunque molto silenziose) o dalla loro portata d'aria (quasi 40cfm per l'Akasa e quasi 50cfm per la Revoltec),visto che il mio case e' silenzioso e muove un tornado d'aria :asd:
La diatriba nasce sul loro tipo di led rosso,a faro sulle pale rosse per l'Akasa, a spirale fissa per le Revoltec.

Quale dei due' spicca di piu'??

Le ventole: 3 sul tetto dell'Haf932 in espulsione,una sotto in immissione
:ok:

grazie a tutti

A me come colore piacciono di più le Revoltec, anche se quella, è una cosa per cui è difficile chiedere consiglio. Se domandassi sulla qualità sarebbe un conto, ma sul fattore estetico puoi essere aiutato poco... Desi essere tu a giudicare quale delle due ti piace di più.

Capisco

Beh visto che le 4 Cooler Master R4 che ho a lato fanno un led luminoso blu a spirale fissa,forse dovrei prendere le 4 Akasa a faro e spirale....voi che dite?

beh,visto ke davanti e' rosso,avevo pensato pure sotto e sopra,visto ke a lato e' blu e le vapor-x fanno dei grossi e luminosi led blu :ok:

ci sono anche le Ventole Apollish a 15 led della enermax che esteticamente non sono affatto male..

forse faccio una rivoluzione :sisi:

Metto le 4 ventole blu della Cooler Master in altre posizioni,3 sopra e una sotto,dietro al dissipatore metto un'altra ventola blu molto luminosa che ho e le 4 rosse le piazzo a lato,che ne dite???

RAGAZZI ho ordinato le revoltec!!! quando arrivano faccio un po' di movimenti con la plusvalenza (avanzo) di altre 4 ventole che ora ho montato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro