DOMANDA AJAZZ ak820 max, mi mancano alcuni tasti

Pubblicità

anto0peppe

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
68
Salve signori, da qualche giorno ho acquistato la tastiera in questione, per provare, per gioco, considerate che e' la mia prima tastiera meccanica,

mi sono reso conto che mi mancano alcuni tasti, penso sia una questione di layout sapeter dirmi se posso gestirlo tramite software eventualmente?

e poi mi chiedevo, avrebbe senso cambiare gli switch e i tasti magari o secondo voi e' una tastiera di m***a e basta?

grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, è una 75% se non sbaglio quindi è ovvio che mancano dei tasti. Vedi se con il suo software puoi rimappare i tasti che ti servono. Cambiare switch e tasti è possibile e di opzioni ce ne sono migliaia, che tipo switch monta la tua? Lineari, tattili, ecc.? Cosa non ti soddisfa?

Guarda non saprei cosa monta, se non sbaglio sono degli switch rosa che uniscono caratteristiche da ufficio e gaming

sono veramente sensibilissimi e devo dire che mi piace, ma vorrei sostituire proprio i tasti perchè sono un po bruttini

Guarda non saprei cosa monta, se non sbaglio sono degli switch rosa che uniscono caratteristiche da ufficio e gaming

sono veramente sensibilissimi e devo dire che mi piace, ma vorrei sostituire proprio i tasti perchè sono un po bruttini
Vai su Aliexpress, trovi una buona scelta e a buon prezzo

Se non sbaglio la tua tastiera monta keycap con profilo cherry, basta cercare ad esempio "keycaps cherry" su Aliexpress e vedere le opzioni. Io ho preso qualche kit in passato e mi sono trovato sempre bene, questi ad esempio. In molti casi si tratta di cloni di keycaps disegnati e prodotti da marchi come GMK che però ti possono costare tranquillamente più di 100 Euro.

Se non sbaglio la tua tastiera monta keycap con profilo cherry, basta cercare ad esempio "keycaps cherry" su Aliexpress e vedere le opzioni. Io ho preso qualche kit in passato e mi sono trovato sempre bene, questi ad esempio. In molti casi si tratta di cloni di keycaps disegnati e prodotti da marchi come GMK che però ti possono costare tranquillamente più di 100 Euro.

Ma voi avete esperienza con i driver/software di questa casa? Non riesco a far comunicare il programma con la tastiera cablata

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro