Ajazz Ak820, digitare le parentesi angolari

Pubblicità

Emanuele Barese

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti vorrei un vostro aiuto..ho acquistato questa tastiera Ajazz Ak820 la quale esteticamente ( non so se è corretto ) ha i tasti americani ( se non erro ) però quando ai digitale è settata in italiano.
Vorrei sapere con il settaggio italiano come faccio a digitare le parentesi angolari? O se sapete esiste con i tasti italiani?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti vorrei un vostro aiuto..ho acquistato questa tastiera Ajazz Ak820 la quale esteticamente ( non so se è corretto ) ha i tasti americani ( se non erro ) però quando ai digitale è settata in italiano.
Vorrei sapere con il settaggio italiano come faccio a digitare le parentesi angolari? O se sapete esiste con i tasti italiani?
cambia il layout della tastiera in windows
Per aggiungere un layout di tastiera:

1. Seleziona Start e quindi seleziona Impostazioni > ora & lingua > area geografica & lingua.

O

Selezionare il collegamento all'area & lingua > & lingua & all'ora seguente:

area geografica > lingua & lingua & lingua &
  2. Nella finestra dell'area & lingua & lingua >, nella sezione Lingua , selezionare i puntini di sospensione accanto alla lingua di visualizzazione corrente di Windows e quindi selezionare Opzioni lingua.
  3. Nella finestra Opzioni > lingua & lingua > dell'ora & verificare che il layout di tastiera desiderato non sia già installato nella sezione Tastiere . In caso contrario, seleziona il pulsante Aggiungi una tastiera accanto a Tastiere installate.
  4. Nel menu a comparsa visualizzato scorrere l'elenco dei layout di tastiera e quindi selezionare il layout di tastiera desiderato. L'elenco viene ordinato prima con i layout di tastiera della lingua selezionata e quindi in ordine alfabetico.

500px-Italian_Keyboard_layout.svg.png

sono da mac quindi non posso provare, devi utilizzare "alt gr" + "shift" + "è" o "+"

Ciao grazie mille per la tua risposta purtroppo il problema è che la mia tastiera ha parecchi tasti meno e ricordo bene e al 75%, o qualcosa del genere ti lascio il link della mia tastiera è giusto se puoi dargli un'occhiata per aiutarmi a capire bene bene come poter digitare meglio

Ajazz ak820

Pubblicità
Pubblicità
Indietro