PROBLEMA Aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bobthefighter

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ascoltate ragazzi dopo aver istallato degli aggiornamenti minori su windows 8 ieri mi è comparso un problema, mi esce una notifica che dice usb nn riconosciuto. ho provato di tutto ho ristallato i driver del cipset tolto l'alimentazione ripristinato versioni precedenti staccato tutte le usb collegate. Aiutatemi il blin blin continuo mi sta facendo impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il problema è che non mi riconosce una hardware che nn esiste neanche e che nn necessita di software particolari

- - - Updated - - -

Insomma è come se avesse (il pc) inventato un hardwer che però nn esiste e che quindi continua a comparire e scomparire

il problema è che non mi riconosce una hardware che nn esiste neanche e che nn necessita di software particolari

- - - Updated - - -

Insomma è come se avesse (il pc) inventato un hardwer che però nn esiste e che quindi continua a comparire e scomparire

Ciao, prova a mettere uno screen di Gestione Dispositivi.

vai a Pannello di controllo una volta qui, cerca la voce Controller USB (Universal Serial Bus). Da qui, facendo click destro, devi disinstallare tutti i driver. Facendo questo quando riavvierete il computer, Windows si vedrà obbligato a scaricare di nuovo tutti i controller, così che hai tutto fresco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro