aiutooooo....SOS!!! recupero dati!!!

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve a tutti...premetto che voi siete la mia ultima e MIGLIORE spiaggia...sono disperato!!...ho aperto il mio mac per cambiargli l'hard disk, e un mio amico,mentre facevo il back up per il nuovo hdd lui l'ha formattato,scambiandolo per un altro hard disk...risultato: ho perso tutti i dati...anche di lavoro,quindi molto importanti...per ora nn ho sovrascritto niente, e ho tentato con photorec di ricavare qualcosa ( photorec l'ho utilizzato su pc, mettendo l'hdd in un box usb....sono riuscito a estrarre 200.000 file, tutti inutili....qualcuno conose una BUONA soluzione,anche negozi,software,siti...qualunque cosa,nn necessariamente gratuita...i file dovrebbero essere intatti, poichè nn ho toccato l'hdd...mi sono limitato a cercare di ricuperarli senza risultato...chi mi aiuta è un grandissimo!!!!

help me!!!!!!:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

grazie di cuore a chi mi risponde!!:ok::ok:

su win si è comportato bene su mac non saprei puoi scaricare la trial e fare qualche prova... l'importante è non scrivere dati sul disco altrimenti le tracce rimaste saranno inaccessibili dai uno sguardo qui ci sono altri programmi oltre allo stellar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro