Aiutooooo Problemi con Google!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Momb@zo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.....ho appena trovato il sito per modificare il logo di Google con la scritta che si vuole.
Ora, una volta inserite lelettere nell'apposito spazio, quando mi carica la pagina con il logo modificato le lettere non si vedono e al loro posto compaiono dei quadratini con la x.....Che devo fare per poter visualizzare ste maledette lettere?
Chi è in grado di darmi una risposta?
Grazie.
Momb@zo.

strano non saprei...
a me funziona senza problemi....

ma se vai su google.com ti da lo stesso problema?
controlla di non avere qualche impostazione di protezione su livelli troppo alti...
che browser usi?
io per esempio con Maxthon a volte lo fa perchè ha incorporato Adblock...ma basta disabilitarlo un attimo e tutto torna normale..

ciao

logogle4cg.jpg

Non so che dire.....sob

Ciao Carlo4,
grazie per aver risposto, sembri l'unico interellato:biglaugh:
Comunque il problema me lo da solo in questa pagine e quellla che dovrebbe visualizzare la modifica del logo GOOGLE mentre nella home page no.........che palle
Per quanto riguarda le opzioni di internet ho il livello di protezioene su media.........
Che dipenda dal Java?
Boh...........................

boh

ciao......sarà una domanda cretina :chupachup ....ma come li svuoto? :rolleyes: .....ho un vuoto.....
grazie.....

puoi usare un programma di pulizia tipo Ccleaner (free) oppure manualmente..... apri risorse del computer > disco locale C: (dove hai installato windows) > Documents and settings >apri la cartella col tuo nome > e trovi la cartella cookies > la apri clicchi su modifica in alto > seleziona tutto ed elimini .....per la cache apri Risorse del Computer > Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione, la voce "Visualizza cartelle e file nascosti" fai ok e ti dovrebbero comparire nuove cartelle.......
apri la cartella Impostazioni locali >Dati applicazioni qui trovi un file "IconCache" lo elimini e sei apposto
;) ciao

Ultima modifica:
Che Palleeeeeeeeeee

Uffa............non so che fare:muro:
Le ho provate tutte....ho perfino installato il nuovo motore della Java Sun......uffaaaaaaa....
ma che pazzo devo fare per riuscire a visualizzare ste immagini?....la cosa triste è che sul portatile di mio padre, con stasse impostazioni del mio pc....si vedonooooooooooooooo.....che palle....dai rigà lo so che alla fine ce la faremooooo.....datemi suggerimentiiiii
ciao
Momba:help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro