Aiutooooo Mi si e fritto il mio fedele Alienware M18X-R2....... :( :(

Pubblicità

PitbullM

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Aiuto sono di Milano stavo cercando un centro ricambi DELL per il Mio Alienware M18X R2.
qualche giorno fa a fatto una bella fumata e si e spento,essendo fuori garanzia ho aperto il portatile....aime si sono fusi la matherborad con la scheda grafica.....
risultato Mainboard fritta... da sostituire.
Ho dato una sbirciata su Ebay ma ho trovato poco e mi fido poco.
Aiuto, sul sito Dell non si menziona alcun riferimento per i ricambi,qualcuno conosce un numero o un negozio Ufficiale Dell?
Grazie a tutti ciao

Aiuto sono di Milano stavo cercando un centro ricambi DELL per il Mio Alienware M18X R2.
qualche giorno fa a fatto una bella fumata e si e spento,essendo fuori garanzia ho aperto il portatile....aime si sono fusi la matherborad con la scheda grafica.....
risultato Mainboard fritta... da sostituire.
Ho dato una sbirciata su Ebay ma ho trovato poco e mi fido poco.
Aiuto, sul sito Dell non si menziona alcun riferimento per i ricambi,qualcuno conosce un numero o un negozio Ufficiale Dell?
Grazie a tutti ciao

Ciao,
prova a chiamare all'assistenza standard

Chiama il supporto tecnico | Dell Italia

ti sapranno dire il rivenditore ufficiale della tua zona.

Inoltre sul forum è presente il supporto ufficiale DELL
http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/

Sulla convenienza di sostituire la scheda madre non ti saprei dire, fatti fare un preventivo :) così valuterai meglio

Ultima modifica:
Ciao AsusFan
grazie mille ho appena contattato il numero di assistenza, e devo dire che sono gentilissimi organizzatissimi insomma dei veri professionisti , mi hanno assistito e comunicato la cifra di una Matherboard.
Ragazzi il supporto post vendita di DELL vale la spesa del PC.:luxhello:
AsusFan grazie grazie grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro