archer65
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 70
Va bien.Però al momento arrangio con batteria e alimentatore90% è la VGA fallata. se hai la 9600/9800 è più che normale...
cambia pc e spendi meno, fidati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bien.Però al momento arrangio con batteria e alimentatore90% è la VGA fallata. se hai la 9600/9800 è più che normale...
cambia pc e spendi meno, fidati
l'alimentatore prendilo di quelli universali, così puoi riutilizzarlo.Va bien.Però al momento arrangio con batteria e alimentatore
Provato!E' il pannello.l'alimentatore prendilo di quelli universali, così puoi riutilizzarlo.
per le linee sul monitor, prova a collegarlo ad una tv o schermo esterno. se gli artefatti continuano, è la VGA e ci fai ben poco. altrimenti è il pannello (o i cavi di connessione) e l'usato dovrebbe fare al caso tuo... anche se dubito sia il monitor, per esperienza con quei modelli di aspire.
se hai manualità, smontalo e vedi se toccando i cavi risolvi... magari è solo problema di cavi/contatto e non di pannello. in ogni caso non so quanto convenga ripararlo, a meno che non trovi qualche pc fallato e che vendono per pezzi di ricambio. io cambiai un display qualche tempo fa e il solo pannello costò 80€. tra display, tastiera, batteria e mouse, si fa prima a prendere qualche notebook base che tanto va uguale... credoProvato!E' il pannello.
Guarda appena posso lo smonto.se hai manualità, smontalo e vedi se toccando i cavi risolvi... magari è solo problema di cavi/contatto e non di pannello. in ogni caso non so quanto convenga ripararlo, a meno che non trovi qualche pc fallato e che vendono per pezzi di ricambio. io cambiai un display qualche tempo fa e il solo pannello costò 80€. tra display, tastiera, batteria e mouse, si fa prima a prendere qualche notebook base che tanto va uguale... credo