PROBLEMA Aiutoooo

Pubblicità

Cicioper

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio impianto home teather della kenwood KRF-V5100D modello ho bambiato casa quindi l'ho scollegato e ricollegato ma adesso quando guardo i film non mi riconosce il 5.1 sul display compaiono le 2 casse e non le 5.1 anche se in realta il suono si sente su tutte e 6...anche guardando i programmi tv quindi le casse funzionano tutte e sono collegate correttamente!
Cosa puó essere...?
Per la riproduzione la tv è collegata al pc tramite cavo ethernet usando plex media server, il problema puó derivare dal fatto che non arrivi il segnale 5.1 all'amplificatore oppure puó dipendere dal cavo audio ottico....?
Grazie

Dal tuo discorso mi pare di capire che il problema sia limitato all'audio che proviene dal PC...L'audio come arriva dal PC all'amplificatore? Fibra ottica sul digital in?

Dal tuo discorso mi pare di capire che il problema sia limitato all'audio che proviene dal PC...L'audio come arriva dal PC all'amplificatore? Fibra ottica sul digital in?

L'audio arriva dal Mac alla TV tramite cavo ethernet utilizzando plex media server poi la TV è collegata all'aplificatore tramite cavo audio ottico....
Ho provato a collegare la ps3, se la collego la collego tramite HDMI alla TV e lascio il cavo ottico dalla TV all'ampli si sente se invece collego il cavo ottico direttamente alla ps3 nn si sente l'audio...

Qual'è il modello della tv? Le impostazioni di uscita digitale della tv come sono settate? (Pcm o bitstream) c'è nelle opzioni "formato audio"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro