Ciao a tutti, mi servirebbero alcuni consigli ho un computer portatile Sony Vaio, e possiedo da circa da un anno una GoPro ma non avendo tempo non sono riuscito a "smanettarci" sopra. Quando ho iniziato a fare video con essa mi sono subito reso conto che caricandoli sul PC andavano tutti a scatti e anche se la GoPro registrava a 1080p, si vedevano i pixel grandi come una casa. Allora provando poi a metterli sull'apposito programma Gopro, questo arrestava il processo a circa metà del lavoro di editing o mi esportava i video alla stessa qualità pessima o peggio! Anche giocando ad alcuni giochi come Test Drive Unlimited 2 mi da gli stessi identici problemi il gioco va molto a scatti e crasha, so molto bene che questo computer non è adatto per giocare o case del genere, ma chiederei gentilmente se è possibile che magari mi consigliaste dei pezzi da sostituire per poter eliminare questi problemi o magari ridurli drasticamente, i pezzi che monta il mio portatile sono:
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
CPU: Intel Core i3 370M @ 2.40GHz (Tecnologia Arrandale 32nm)
RAM: 4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 532 MHz (7-7-7-20)
Scheda Madre: Sony Corporation VAIO (N/A)
Grafica: Generic PnP Monitor (1366x768@59Hz), Intel HD Graphics (Sony)
Memorizzazione: 298GB Seagate ST9320325AS (SATA)
Drive ottici: MATSHITA DVD-RAM UJ8A0AS, SXSZK Y74XUVG56709 SCSI CdRom Device
Audio: Realtek High Definition Audio
Spero che mi possiate aiutare a risolvere questi miei problemi!!!:sisi::utonto::utonto:
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
CPU: Intel Core i3 370M @ 2.40GHz (Tecnologia Arrandale 32nm)
RAM: 4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 532 MHz (7-7-7-20)
Scheda Madre: Sony Corporation VAIO (N/A)
Grafica: Generic PnP Monitor (1366x768@59Hz), Intel HD Graphics (Sony)
Memorizzazione: 298GB Seagate ST9320325AS (SATA)
Drive ottici: MATSHITA DVD-RAM UJ8A0AS, SXSZK Y74XUVG56709 SCSI CdRom Device
Audio: Realtek High Definition Audio
Spero che mi possiate aiutare a risolvere questi miei problemi!!!:sisi::utonto::utonto: