Aiutoooo, portatile non si accende più

Pubblicità
si la garanzia nel momento in cui lo apri,la perdi,ma se fai le cose fatte bene nel rimettere tutto esattamente com'era non se ne accorgeranno mai... se ti dicono qualcosa tu digli che era già stato aperto per i problemi di temperatura,e tu non l'hai più toccato...digli solo che mentre lo accendevi all'improvviso si è spento senza motivo e da allora non è più partito...

se gli dici che l'hai aperto te lo riparano,ma pagheresti uno sproposito,in media 200€ ...
 
Temo che non si possa fare capirebbero che ho messo un vertei 2 al posto del western digital originale e poi ho cambiato la pasta termica, anche se devo dire che l'ultima volta lo hanno formattato anche se aveva 7 a 64 bit con un altro product key invece di quello originale del 32 bit. Considera che quando me lo hanno ridato a giugno hanno cambiato scheda madre, pasta termica e sistema di dissipazione senza concludere anzi é peggiorato poi lo ho aggiustato da solo dal bios. Ma vabbè, dico che lo accettano o noteranno anche le impronte digitali? ;)
 
puoi sempre rimontare l'hard disk originale se ce l'hai...

no comunque non staranno a guardare impronte digitali o altri particolari...secondo me lo puoi portare...molte volte tu glielo porti,loro lo lascialo li per 5,6giorni a fermentare..

unico problema è l'ssd, e in quel cas (sempre che se ne accorgano) o ti chiamano e ti dicono guarda che l'hai già aperto ecc ecc...oppure te lo riparano comunque ma ti andranno a chiedere poi i costi dell'intervento..

per esperienza personale però i "tecnici" sono meno svegli di quanto si osi pensare...molti non sanno neanche cos'è un ssd :cav: :cav:
 
Grazie gress, ma preferisco non rischiare, con la scusa mi faccio un computer fisso con le mie mani. ;)
 
Grazie gress, ma preferisco non rischiare, con la scusa mi faccio un computer fisso con le mie mani. ;)

eheheh capisco :asd: :asd: anch'io comprai il mio un anno fa quando il portatile decise di smettere di funzionare dopo oltre 9 anni di onorato servizio :sisi: :sisi:

alla prossima allora ;)
 
Ma sai che ho un progettino con i componenti simili ai tuoi. Che differenza c'è tra il phenom 955 e 840?
 
il 955 è un phenom 2 puro, mentre l'840 è un athlon rivisitato, senza cache l3..vai di 955,possibilmente BE come il mio,a 3.5/3.6 lo tiri senza aumentare vcore, 3.8 se sei fortunato, il mio ad esempio tiene 3.7...comunque se devi farti un fisso con 955 prendi anche una scheda madre am3+ e come vga una 6770 o le nuove 7770 che devono uscire (se ho azzeccato il tuo budget :asd: :asd:)...apri comunque una discussione in zona pc completi,li sapranno essere più completi nella spiegazione :ok_
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top