aiutoooo per tablet....

Pubblicità

marki89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo sapere come e se si può installare al posto di windows 8.1 sul tablet
Mediacom 8.9 HD winpad 901 !!!android!!!. Cosa devo fare e come faccio? C'è la possibilitá? Tramite chiavetta avevo sentito parlare, pero se sul mio si poteva e se devo fare modifiche al bios del tablet.
Ed in tal caso le procedure
Non ha restrizioni questo tablet vero?
Spero di nn aver chiesto troppo.
Grazie mille!

Guarda non saprei però dovresti controllare su qualche sito americano se trovi un room con un kernel modificato che ti per maya questa procedura!

Ciao a tutti, volevo sapere come e se si può installare al posto di windows 8.1 sul tablet
Mediacom 8.9 HD winpad 901 !!!android!!!. Cosa devo fare e come faccio? C'è la possibilitá? Tramite chiavetta avevo sentito parlare, pero se sul mio si poteva e se devo fare modifiche al bios del tablet.
Ed in tal caso le procedure
Non ha restrizioni questo tablet vero?
Spero di nn aver chiesto troppo.
Grazie mille!

No non è possibile anche se esiste un kernel apposito, visto che il processore è a 32 bit e win 8 a 64 bit

ah..

Quindi mi tocca tenermi windows 8 sopra.... Ok.

Però alla tua affermazione: il processore è un 32bit. E il sistema operativo installato è 64bit.
Come fa a girare quel tipo versione di windows?

Re: ah..

Quindi mi tocca tenermi windows 8 sopra.... Ok.

Però alla tua affermazione: il processore è un 32bit. E il sistema operativo installato è 64bit.
Come fa a girare quel tipo versione di windows?
Si infatti avevo capito male, pensavo che volevi mettere Windows su un tablet Android

No no... Voglio android... Windows è troppo piccolino... Bottoni piccoli... Ho capito che va bene su schermi piu grandi non su un 8.9 pollici Poi speravo in piu app da scaricare quasi al pari come iphone (ios) o android.
Ed ora mi ritrovo a volergli mettere android. Ho visto su youtube che tanti lo fanno... Ma non ho capito se posso sul mio e in tal caso come... Se ci sono procedure... Anche da Bios intendo

No no... Voglio android... Windows è troppo piccolino... Bottoni piccoli... Ho capito che va bene su schermi piu grandi non su un 8.9 pollici Poi speravo in piu app da scaricare quasi al pari come iphone (ios) o android.
Ed ora mi ritrovo a volergli mettere android. Ho visto su youtube che tanti lo fanno... Ma non ho capito se posso sul mio e in tal caso come... Se ci sono procedure... Anche da Bios intendo

Se hai trovato video su you tube credo che puoi farlo anche sul tuo, non credo incida il fatto che sia un modello diverso avendo lo stesso software

Ok capito
Mi butterò alla ricerca sul web
Tanto questo post rimane aperto no? In tal caso qualcuno riesca a trovare qualcosa per il mio tablet.
: mediacom winpad HD 910 con schermo 8.9 pollici avente di fabbrica windows 8.
Mio obiettivo
Togliere windows 8 e mettere --> Android

Grazie a tutti quelli che hanno risposto sino ad ora.!!!!
E grazie ai futuri che risponderanno (in tal caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro