DOMANDA Aiutoooo! mouse da gaming,quale scegliere??

Pubblicità

TheplayerxD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
vorrei comprarmi un buon mouse,in giro per la rete ne ho visti tanti anche troppi e proprio per questo non so proprio che scegliere.La mia attenzione è ricaduta su questi mouse:
1)Sharkoon Drakonia 4044951012527 Mouse: Amazon.it: Informatica

2)Anker® Gaming Mouse da Gioco ad Alta Precisione Laser 8200 DPI, 9 Pulsanti Programmabili, Sistema di Regolazione/Distribuzione del Peso, Microswitch Omron: Amazon.it: Informatica

3)Mouse laser da gioco ad alta precisione UtechSmart: 8200 DPI, 11 tasti programmabili, cartuccia di equilibratura, switch Omron Micro, 5 profili memorizzati per PC: Amazon.it: Elettronica

4)Mouse PC per giochi MMO UtechSmart VENUS fino a 16400 DPI, con Laser ad alta precisione, 18 Tasti Programmabili, Cartuccia di Equilibratura del Peso, 12 Tasti Laterali, 5 profili utente programmabili, Microinterruttori Omron, Oltre 16 Milioni di Opzi

qual'è il migliore?si può trovare qualcosa di meglio e magari a meno.Il mio budget non voglio che superi i prezzi di quei mouse sopra,poi se mi riuscite a consigliare qualcosa che costa ancora meno sarebbe meglio.
Infine vorrei capire quanto contano i DPI?il mouse lo dovrei usare principalmente per FPS ma non mi faccio mancare altri generi di giochi :D

Ultima modifica:
Io prenderei un Razer Abissus ma tutto e' relativo. Dicci il tuo budget preciso , e scrivi anche il tuo tipo di impugnatura (palm , craw, ecc).
I dei , ovvero sono molto importanti per gli fps , ma anche qui dipende dal tuo stile di gioco(higsenser , midsummer o lowsenser). Comunque devi stare attento perché non tutti i mouse hanno dei sensori con i dpi annunciati , spesso i dpi vengono aumentati virtualmente (software).

Io prenderei un Razer Abissus ma tutto e' relativo. Dicci il tuo budget preciso , e scrivi anche il tuo tipo di impugnatura (palm , craw, ecc).
I dei , ovvero sono molto importanti per gli fps , ma anche qui dipende dal tuo stile di gioco(higsenser , midsummer o lowsenser). Comunque devi stare attento perché non tutti i mouse hanno dei sensori con i dpi annunciati , spesso i dpi vengono aumentati virtualmente (software).

Finalmente una risposta...comunque ho visto il mouse che mi hai consigliato,bello,ma ormai mi sono innamorato dell'ultimo mouse che ho citato,ma ancora non ne sono molto sicuro.
Per quanto riguarda il mio stile di gioco e in particolare della mia impugnatura,come faccio a capire che tipo sono?ho una mano molto grande e il mouse che ho attualmente lo avvolgo completamente si può dire che lo tengo in claw grip ma non per questo significa che mi piace tenerlo in questo modo,non ne sono molto sicuro ma direi che preferirei il palm grip.Poi per quanto riguarda l'higsenser,midsummer o il lowsenser,nella mia scrivania non ho spazio infinito per questo preferirei fare piccoli movimenti,i 16 000 dpi dell'ultimo mouse mi potranno servire a tale scopo?
Per il prezzo,se mi prendo l'ultimo,già mi sono spinto troppo in là del mio budget che inizialmente era di 30 € ma mi son detto per 10 € in più si può fare...
In generale l'ultimo mouse si adatta al mio stile di gioco e vale il suo prezzo o c'è di meglio e magari a meno?
ps:Ciò che mi ha colpito principalmente dell'UtechSmart Venus sono i tanti DPI(forse esagerati),il tastierino laterale ed esteticamente c'è da dire che fa la sua porca figura :asd:
Grazie in anticipo delle risposte!

Secondo me tutti quelli da te elencati hanno i dpi aumentati virtualmente... penso che i 3000/4000 siano già buoni per il tuo stile di gioco... comunque nn ti resta che provare il tuo nuovo mouse per iniziare a farti un idea...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro