Aiutooo problemaaa:Connessione si disconnette

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IIT0RR1II

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
allora, mi affido a voi perche non c'è la faccio più la connessione ogni 10/20 minuti mentre gioco a MW2o BO2 mi si disconnette e non riesco ma anche quando non faccio niente e ci provo di tutto, vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza D: PS:abito in belgio e ho Belgacom che serabbe come telecom ok??
vi pregoo non c'è la faccio più e la connessione totale del server è di 20 MB D:

ciao, non sapendo sapendo come funziona da te, io proverei a controllare le varie prese, condensatori, proverei con un altro modem,( magari fattelo prestare),
e romperei le scatole al gestore, poi conta tanto anche la distanza dalla centralina e snr e attenuazione.

ciao, non sapendo sapendo come funziona da te, io proverei a controllare le varie prese, condensatori, proverei con un altro modem,( magari fattelo prestare),
e romperei le scatole al gestore, poi conta tanto anche la distanza dalla centralina e snr e attenuazione.
guarda , ho capito il porblema utilizzo il wi-fi quindi è la scheda wireless del PC ;) mi sa che prendo un prolunga per il connettore D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro