Aiutooo (problema ssd/hdd I'm noob

Pubblicità

dobbyIsFree

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Save a tutti ragazzi come da titolo ho un piccolo problema , se è una cosa memplice vu prego non mi mangiate vivo
In pratica tutto quello che metto sul desktop ( cartelle ecc..) mi finiscono nell ssd e ho paura che alla lunga il pc diventerà lento per appunto averci messo troppa spazzatura
Ho un hdd da 1tb e vorrei sfruttarlo aiutatemi
Forse devo solo impostarlo come primario
Grazie a tutti coloro che provrranno ad aiutarmi

Save a tutti ragazzi come da titolo ho un piccolo problema , se è una cosa memplice vu prego non mi mangiate vivo
In pratica tutto quello che metto sul desktop ( cartelle ecc..) mi finiscono nell ssd e ho paura che alla lunga il pc diventerà lento per appunto averci messo troppa spazzatura
Ho un hdd da 1tb e vorrei sfruttarlo aiutatemi
Forse devo solo impostarlo come primario
Grazie a tutti coloro che provrranno ad aiutarmi

Ovviamente va nel sistema operativo, e quindi nell' SSD, in quanto l'indirizzo del desktop e' C:\Utenti\Nome utente\Desktop .
Se vuoi avere dati in altre parti devi metterli da altre parti e poi fare un collegamento al desktop.
Quando esegui installazioni fai sempre installazione personalizzata e potrai scegliere su quale partizione o disco mettere un dato programma, per altre cose come documenti, video, canzoni, foto ecc... le devi mettere direttamente dove vuoi tu ed una volta li, clicki destro e scegli invia a Desktop (crea collegamento). cosi' avrai le icone che ti interessano sul Desktop mentre il dato o il programma e' su altro disco.
Spero di averti chiarito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro