Aiutooo!!!! Pharelia Impazzita

Pubblicità

wildEyes

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, rieccomi tornato dopo mesi di assenza dalla scena!
In questo momento mi trovo in Finlandia (chi si ricorda della mia storia?) :doh:, non importa! La nuova vicenda che ultimamente da due giorni non mi lascia pace è l'incompatibilità che hanno tutti i driver Pharelia con windows, dai più vecchi a quelli aggiornatissimi. Questo problema si è verificato dopo circa 5 mesi di lavoro sul pc dove tutto funzionava bene. Un bel giorno dopo l'ennesima formattazione eccosi verificare il problema: Dopo l'installazione dei driver della Pharelia, lo schermo del video al riavvio si spegneva. Dopo averla fatta controllare al tecnico, questo decise di spedirla in assistenza. Adesso con la scheda che mi hanno restituito dalla matrox si verifica lo stesso problema. Installazione dei driver = schermo nero all'avvio di windows. Non penso sia un problema di hardware perchè se così fosse stato non avrei potuto vedere niente, mentre procedendo in modalità provvisoria e disinstallando i driver, al successivo riavvio lo schermo (per magia) ricomincia a dare segnale. Io penso sia un problema di incompatibilità con windows dato che in "installazione applicazioni" i dirver di matrox risultano con un bel divieto d'accesso stampato sull'icona. Da premettere che fino ad ora ho provato con un vecchiotto windows xp sp1 magari con uno che ha già il sp2 o comunque più aggiornato forse i problemi di incompatibilità verrebbero eliminati. Che ne pensate? quali potrebbero essere le cause e quali tentativi posso fare per risolvere sto ..zzo di problema? grazie amici! ;)

sinceramente mi sembra strano che i driver matrox diano questi problemi. hai messo i driver della scheda madre prima di quelli della scheda video ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro