aiutooo non mi funziona wifi toshiba satellite A100-796

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franc81

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
44
salve a tutti
grazie sempre per la vostra disponibilita a rispondere alle mie domande
ho ricondizionato un toshiba satellite modello A100-796, ho formattato installato windows 10 funziona bene solo che il wifi non vuole funzionare, ho dovuto inserire una chiavetta wifi usb. ho provato in tutti i i modi da pannello di controllo disabilitato-disattivato-disinstallato e riavviato . poi ho scaricato anche un driver con il codice della wirlees e niente non vuole funzionare. se clicco nel wifi non si apre propio la ricerca rete
aiutoooooooooooo come risolvo
fatemi sapere
grazie
saluti

Se non c'è un pulsante/interruttore fisico hai provato col tasto funzione (fn) ed il simbolino del wifi su uno dei tasti funzione? Verifica sul sito toshiba se tra i downloads è presente un programmino con un nome tipo wifi switch o hotkeys.

o

Se non c'è un pulsante/interruttore fisico hai provato col tasto funzione (fn) ed il simbolino del wifi su uno dei tasti funzione? Verifica sul sito toshiba se tra i downloads è presente un programmino con un nome tipo wifi switch o hotkeys.
ha un bottone per accenderlo e lo acceso ,ha pure un simbolo vicino f8 lo digitato con fn+f8 niente nemmeno funziona. il programmino non lo trovo sul sito toshiba

Qualcuno mi aiuta non ho risolto. Il. Wifi potrebbe essere non compatibile con Windows 10? Non riesco a farlo funzionare in nessun modo

La schedina wifi è una Intel® PRO/Wireless 3945ABG ? Dammi serie e modello esatto del portatile. Vedi sotto il model number

Ultima modifica:
[TH]7[/TH]
La schedina wifi è una Intel® PRO/Wireless 3945ABG ? Dammi serie e modello esatto del portatile. Vedi sotto il model number
ciao dimmi se si vedono le foto allegate

Allegati

• IMG_20200702_161923.webp
    IMG_20200702_161923.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_20200702_161810.webp
    IMG_20200702_161810.webp
    488.8 KB · Visualizzazioni: 125
ho scaricato e installato ma non funziona lo stesso. forse perche il mio è 32 bit?

No. Sono gli ultimi driver disponibili. Windows 10 non è supportato. Fai l'ultima prova. Da gestione dispositivi disinstalla la scheda wifi dopo aver spento il WiFi. Spegni il PC riaccendilo e poi riaccendi anche il wifi e vedi se ti installa i driver
ho scaricato e installato ma non funziona lo stesso. forse perche il mio è 32 bit?

salve a tutti
grazie sempre per la vostra disponibilita a rispondere alle mie domande
ho ricondizionato un toshiba satellite modello A100-796, ho formattato installato windows 10 funziona bene solo che il wifi non vuole funzionare, ho dovuto inserire una chiavetta wifi usb. ho provato in tutti i i modi da pannello di controllo disabilitato-disattivato-disinstallato e riavviato . poi ho scaricato anche un driver con il codice della wirlees e niente non vuole funzionare. se clicco nel wifi non si apre propio la ricerca rete
aiutoooooooooooo come risolvo
fatemi sapere
grazie
saluti

Hai aggiornato il bios all'ultima versione disponibile ? :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro