Antonio Bruschi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti,
Sono qui perchè sono disperato..
Io ho un pc portatile packard bell e volevo formattarlo..
quindi ho inserito un dischetto di windows 7 ultimate e ho iniziato a reinstallare e formattare tutti i dati.
una volta finito ho provato ad installare la crack di windows 7 ultimate.
Dopo il riavvio obbligatorio per il programma di crack il pc non mi si accende più. Ossia:
Io premo il bottone di accensione mi si apre la scritta classica ossia "PACKARD BELL" poi lo schermo diventa nero con una linetta sopra nell'angolino a sinistra.. poi si spegne del tutto e ripete la stessa operazione all'infinito
Ho provato a staccare la batteria e rimetterla ma niente.. come faccio??? io con quel pc ci lavoro!! e se per lunedi non riesco a trovare una solutione ho paura di essere licenziato D:!!
---------- Post added at 01:44 ---------- Previous post was at 01:43 ----------
Vi Prego aiutatemi :(
Sono qui perchè sono disperato..
Io ho un pc portatile packard bell e volevo formattarlo..
quindi ho inserito un dischetto di windows 7 ultimate e ho iniziato a reinstallare e formattare tutti i dati.
una volta finito ho provato ad installare la crack di windows 7 ultimate.
Dopo il riavvio obbligatorio per il programma di crack il pc non mi si accende più. Ossia:
Io premo il bottone di accensione mi si apre la scritta classica ossia "PACKARD BELL" poi lo schermo diventa nero con una linetta sopra nell'angolino a sinistra.. poi si spegne del tutto e ripete la stessa operazione all'infinito
Ho provato a staccare la batteria e rimetterla ma niente.. come faccio??? io con quel pc ci lavoro!! e se per lunedi non riesco a trovare una solutione ho paura di essere licenziato D:!!
---------- Post added at 01:44 ---------- Previous post was at 01:43 ----------
Vi Prego aiutatemi :(