Aiuto!

Pubblicità

trolfacequest48

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ragazzi vi chiedo aiuto assolutamente!
Io ho un computer Lenovo thinkcentre E73 a cui ho voluto aggiungere una scheda video 1050ti e, per alimentarla, un alimentatore corsair vs550.
Li compro e noto che la presa della scheda madre é a 14pin ma quella dell'alimentatore é a 24.
Vedo su internet e su Amazon ma, su quest'ultimo, c'era scritto che l'adattatore mi arrivava il 12 marzo!
Allora cerco delle guide su internet e acquisto delle porte (senza fili) a 14 è 24pin e appena arrivate a casa inizio il montaggio...Mi metto a crimpare i cavi etc. Finito questo monto tutto, accendo il pc ma non parte. Si accende una spia dell'alimentazione e subito dopo si spegne.
Cos'é avete idee? Io ho attaccato tutti i cavi al posto giusto. se non é l'adattatore cosa può essere?
Grazie in anticipo a tutti.

molti pc lenovo e hp usano schede madri e alimentatori di un formato particolare , e non il solito formato ATX come ad esempio il corsair VS 550 !
Il motivo è che vogliono sfruttare a pieno gli spazi e rendere i pc più piccoli e compatti !

Potevi comprare una scheda video senza alimentazione ausiliare ed eri a posto.
Comunque per confermare ogni teoria fai qualche foto a questi famosi connettori 14 pin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro