AIUTO!

• Autore discussione Autore discussione xXAleGamerXx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
X

xXAleGamerXx

Ospite
Ciao a tutti questa è la mia seconda discussione...
Vorrei creare un impianto a liquido per il mio prossimo pc:
i7 6700k
gtx 1080
asus fatality viii hero alpha
phanteks evolv atx

vorrei raffreddare gpu e cpu,come budget non vorrei superare i 650 euro, premetto che di questo argomento non so nulla!:D
Grazie a tutti per le future risposte:thanks:

allora il tuo case supporta 2 radiatori da 360 ed uno da 120 che lascerei stare quindi due radiatori da 360 guarda quello della xspc che costa non molto anche se non troppo alto conta sempre che sono2 una tanica abbastanza grande magari 40 cm di altezza prova a guardare quella dell' ek che contiene da sola quasi un litro poi la pompa le migliori son quelle dell' aquacomputer magari la aquastream xt poi compra il waterblock della vga la ek le ha piu o meno tutte ma comprala specifica per il tuo modello altrimenti ogni marca nota va bene (di waterblock) poi il waterblock della cpu sempre ek che ha prezzi contenuti in questo campo poi i tubi valuta tu se rigidi o no in base all' attrezzatura che hai almeno 4-5 metri 6 ventole pwm un connettore splitter per tutte le ventole visto che 6 cpu fan non le hai e tanti raccordi quanti spostamenti avvengono ricordati 2 a componente

allora il tuo case supporta 2 radiatori da 360 ed uno da 120 che lascerei stare quindi due radiatori da 360 guarda quello della xspc che costa non molto anche se non troppo alto conta sempre che sono2 una tanica abbastanza grande magari 40 cm di altezza prova a guardare quella dell' ek che contiene da sola quasi un litro poi la pompa le migliori son quelle dell' aquacomputer magari la aquastream xt poi compra il waterblock della vga la ek le ha piu o meno tutte ma comprala specifica per il tuo modello altrimenti ogni marca nota va bene (di waterblock) poi il waterblock della cpu sempre ek che ha prezzi contenuti in questo campo poi i tubi valuta tu se rigidi o no in base all' attrezzatura che hai almeno 4-5 metri 6 ventole pwm un connettore splitter per tutte le ventole visto che 6 cpu fan non le hai e tanti raccordi quanti spostamenti avvengono ricordati 2 a componente

Ciao, grazie mille per la risposta, adesso non posso guardare tutti i componenti perché sto usando il cell quindi quando rientro a casa li guardo tutti e poi ti riferisco la mia opinione, grazie!

- - - Updated - - -

Rieccomi, scusa l'attesa...
Allora tu hai parlato di due radiatori da 360, però io come faccio a mettere un radiatore davanti dato che nel case c'è quella specie di "copri-alimentatore"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro