aiuto!!!

Pubblicità

merion13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve !!ho un problema ho riformatto il pc windows vista fino qui tutto bene ...ho scaricato dei programmi che mi servono e clicco su e no succede niente no si apre :look::ciaociao::ciaociao:

Ultima modifica:
Eh ma qui sarebbe utile sapere quali. Potrei solo suggerire di avviarli come amministratore. Icona applicazione da aprire> Click destro>avvia come amministratore

scusate ma no sono molto pratica ....con firefox scarico un programma esempio flash player tutto bene me lo scarica, ma quando vado su download clicco su e no succede niente no mi si apre no fa assolutamente niente ..apro come amministratoree niente :muro:

cosa vi serve sapere per aiutarmi?????

quindi e un acer aspire 5738 windows vista
, ram 4.00GB,sistema operativo a 32 bit,i programma che ho provato flash player,ccleaner
Serve altro????

Ultima modifica:
Aspetta ma dove clicchi? Sull'icona del nel browser (FF ) con la freccia verso il basso ? O vai nella cartella download e clicchi sull'eseguibile ? (File ".exe")

- - - Updated - - -

Beh forse è un problema di FF ( visto che FF stesso lo hai installato senza problemi ) no? Boh

- - - Updated - - -

Comunque forse se ho capito non riesci ad installare altri programmi .
se vuoi prova questo fix it della MS. non lo ho mai testato e non sono esperto , ma non credo possa fare più danni . Hai qualche antivirus installato ? Hai fatto tutti gli aggiornamenti dopo che hai formattato ? Non ti esce nessun messaggio di errore ?

https://support.microsoft.com/en-gb/mats/program_install_and_uninstall/it

- - - Updated - - -

Altro non so

si no mi fa installare nulla .... no mi esce messaggi di errore ,ho antivirus ....ho provato fix it ma no ha risolto niente ......cmq grazie gentilissimo!!!!!

si no mi fa installare nulla .... no mi esce messaggi di errore ,ho antivirus ....ho provato fix it ma no ha risolto niente ......cmq grazie gentilissimo!!!!!

Ma Firefox come lo hai installato ?
e pure l'antivirus hai installato . Quale hai? Io unica altra cosa che farei : prova ( senza andare in giro per internet ) a disattivare momentaneamente l'av e vedi se te li installa.
gli aggiornamenti di Windows vista li hai fatti tutti?

- - - Updated - - -

Comunque questo penso sia un problema di Windows e non Firefox a sto punto. Forse andrebbe spostato in Windows @Federico83 @Mursey . Ciao scusate il disturbo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità