PROBLEMA AIUTO

Pubblicità

Federico Covolan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
allora ho un'hard disk allo stato solido da 64GB che è pieno e un \haRD disk da 1tb vuoto, ho provato a unirli ma niente. L a donmanda è......cosa mi serve questo hard disk da 1tb? non posso unirlo, non posso più scaricare niente perché i download vanno nel disco c: ovviamente e non posso neanche installare programmi perché vanno a finire in utente che ho in c: e non posso spostare nell'altro hard disk (e:). Io per esempio vorrei scaricarmi qualche gioco da steam ma non ho spazio!
vi prego sto impazzendo aiutatemi in qualunque modo.*
:oogle:

Allegati

• 10985047_350919025091265_3176795235855450871_n.webp
    10985047_350919025091265_3176795235855450871_n.webp
    36.4 KB · Visualizzazioni: 38
Il disco da un tera lo devo usare per salvarci quello che scarichi da Internet. Intanto inizia a spostare tutto quelli che non ti serve sul disco magnetico...

allora ho un'hard disk allo stato solido da 64GB che è pieno e un \haRD disk da 1tb vuoto, ho provato a unirli ma niente. L a donmanda è......cosa mi serve questo hard disk da 1tb? non posso unirlo, non posso più scaricare niente perché i download vanno nel disco c: ovviamente e non posso neanche installare programmi perché vanno a finire in utente che ho in c: e non posso spostare nell'altro hard disk (e:). Io per esempio vorrei scaricarmi qualche gioco da steam ma non ho spazio!
vi prego sto impazzendo aiutatemi in qualunque modo.*
:oogle:
Ciao, allora l'hardisk allo stato solito è completamente separato da quello da 1Tb (intendo fisicamente separato, sono due oggetti diversi) per questo non potrai mai espandere l'SSD con la memoria del dico da 1Tb mezzo vuoto perchè sono completamente separati.
L' unica cosa che puoi fare è spostare tutti i file sul disco da 1Tb e installare qualsiasi programma o gioco sempre sul disco da 1Tb.
In sostanza sull'SSD deve rimanere solo il sistema operativo e al massimo i driver dei vari componenti del tuo PC. Quindi sposta tutti i file e i programmi sul disco da 1Tb e d'ora in poi metti tutto la dentro! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro