AIUTO!!

Pubblicità

jack855

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
ciao a tutti.... ho appena iniziato a fare video su youtube ma non ho un microfono e delle cuffie che lo abbiano ho caricato un video usando il microfono incorporato nel portatile.. e una *****..

ho l occasione di prendere un microfono spendendo circa 150 euro

io stavo pensando di prendere il blue yeti e le gamecom 780 (perche dicono siano molto buone.. io le userei per ascoltare quel che dico in registrazione e per vedere video o film. so che sono usb ma prendo anche un convertitore usb jack).... e sono abbastanza convinto ma un mio amico dice che il blue yeti non e buono e che i microfoni sugli headset sono migliori (lui ha il samson meteor)...

consigli??

grazie a tutti

Ultima modifica:
il segreto del parlato sui video non è tanto nel microfono quanto nel modo di registrare. conosco chi ha comprato il blue yeti pensando di avere l'audio dei sogni e si è ritrovato con gli stessi risultati di un microfono da 5€.

piuttosto prova a processare l'audio con un software come audacity e poi valuta l'acquisto di un microfono

il segreto del parlato sui video non è tanto nel microfono quanto nel modo di registrare. conosco chi ha comprato il blue yeti pensando di avere l'audio dei sogni e si è ritrovato con gli stessi risultati di un microfono da 5€.

piuttosto prova a processare l'audio con un software come audacity e poi valuta l'acquisto di un microfono
Il samson meteor e buono?...
Proverò a reccare con audaciti(ma registra solo l audio?)

il meteor ne parlano bene. audacity se leggerai sul loro sito è un software per registrare ma soprattutto editare. ci sono anche delle guide in rete

direi che spendere 150 nel microfono 0 in scheda audio e poco in cuffie che dovrebbero pagarti per prenderle...

piuttosto una xonar dgx + superlux hd681evo + microfono ti fanno un servizio migliore

solo video per il tubo?

Allora... Ho un portatile la scheda audio non mi serve visto che le cuffie le userei solo per ascoltarmi mente parlo attaccandole al samson nel pc ho integrata dolby Advanced audio 7.1 surround.. Ah un altra cosa non posso rispondere citando

P.s. Le cuffie che mi hai consigliato pesano mezzo chilo sono scomode e il filo e lungo 3mt mentre le gamecom 780 sono ottime cuffie comode e anche belle esteticamente rapporto qualità prezzo imbattibile

Ultima modifica:
dai diciamo che vuoi le 780 perchè le porta qualche youtuber.
perchè le superlux non sono pesanti e se le avessi veramente provate sapresti che hanno anche il cavo da 1mt

dai diciamo che vuoi le 780 perchè le porta qualche youtuber.
perchè le superlux non sono pesanti e se le avessi veramente provate sapresti che hanno anche il cavo da 1mt

un mio amico ha preso le superlux e non riusciva a usarle perche erano scomode...
le 780 non le voglio solo perche le ha favij ma perche dicono siano ottime cuffie comunque non le prenderò perche da un video ho scoperto che il sftware per far andare il surround e compatibile solo con windows 7 e io ho 8.1 .. ho trovato su amazon le g35 usate a 70 euro... penso di prendere quelle comunque volevo sapere se il samson meteor elimina i rumori di sottofondo perche un mio amico dice che non li elimina ma mi sembra strano..

Allora... Ho un portatile la scheda audio non mi serve visto che le cuffie le userei solo per ascoltarmi mente parlo attaccandole al samson nel pc ho integrata dolby Advanced audio 7.1 surround.. Ah un altra cosa non posso rispondere citando

P.s. Le cuffie che mi hai consigliato pesano mezzo chilo sono scomode e il filo e lungo 3mt mentre le gamecom 780 sono ottime cuffie comode e anche belle esteticamente rapporto qualità prezzo imbattibile

guarda... potrei offendermi... quanto ne sai di audio? sai progettare e costruire amplificatori, cuffie, diffusori?
quante attrezzature hai ascoltato?
quante cuffie hai tenuto in mano?

la gamecom ottime??? fanno schifo non sanno manco cosa sia il suono!!!
pesano 300 grammi... sotto i 250 diciamo che i materiali fanno veramente pena e la leggerezza eccessiva causa distorsioni armoniche dovute al materiale
hanno più fili uno da 1 metro e uno da 3 metri
comode sono comode sia coi i pad in pelle sia in velluto

e soprattutto mi viene da dire una ccosa... cosa intitoli a fare una discussione AIUTO se poi dopo sai già tutto?

il rapporto qualità prezzo imbattible lo hanno le superlux costano 29 euro 36 spedite e suonao come cuffie da 150-200 euro

PS la tua integrata come tutte le integrate fa ridere i polli e quel 7.1 è lì per le allodole o i boccaloni

PPS facile dire un mio amico le ha prese non riusciva ad usarle perchè erano scomode... quanti secondi le ha usate?

poi libero di fare giustamente quello che vuoi... però almeno la correttezza di argomentare le proprie scelte in maniera coerente e pensata sarebbe carino dato che chi ha provato alcune centinaia di sistemi audio magari quando dice una cosa lo dice non perchè l'amichetto o sul webb si dicono cose

Ultima modifica:
guarda... potrei offendermi... quanto ne sai di audio? sai progettare e costruire amplificatori, cuffie, diffusori?
quante attrezzature hai ascoltato?
quante cuffie hai tenuto in mano?

la gamecom ottime??? fanno schifo non sanno manco cosa sia il suono!!!
pesano 300 grammi... sotto i 250 diciamo che i materiali fanno veramente pena e la leggerezza eccessiva causa distorsioni armoniche dovute al materiale
hanno più fili uno da 1 metro e uno da 3 metri
comode sono comode sia coi i pad in pelle sia in velluto

e soprattutto mi viene da dire una ccosa... cosa intitoli a fare una discussione AIUTO se poi dopo sai già tutto?

il rapporto qualità prezzo imbattible lo hanno le superlux costano 29 euro 36 spedite e suonao come cuffie da 150-200 euro

PS la tua integrata come tutte le integrate fa ridere i polli e quel 7.1 è lì per le allodole o i boccaloni

PPS facile dire un mio amico le ha prese non riusciva ad usarle perchè erano scomode... quanti secondi le ha usate?

poi libero di fare giustamente quello che vuoi... però almeno la correttezza di argomentare le proprie scelte in maniera coerente e pensata sarebbe carino dato che chi ha provato alcune centinaia di sistemi audio magari quando dice una cosa lo dice non perchè l'amichetto o sul webb si dicono cose
okok comunque su amazon.it non ci sono.. ci sono su amazon.com ma e sicuro comprare li?

le trovi su strumentimusicalitopmix o da thomann. visto che vuoi prendere un microfono da 150€ (:lol:) penso che prendere una scheda audio sia il minimo. da 30€ trovi la xonar DGX

le trovi su strumentimusicalitopmix o da thomann. visto che vuoi prendere un microfono da 150€ (:lol:) penso che prendere una scheda audio sia il minimo. da 30€ trovi la xonar DGX
posso spendere al massimo 100...
su amazon.com trovo il blue yeti a 70 euro e le superlux hd681evo a 30 euro...
la scheda audio non la prendo.. nel pc ho integrata dolby surround 7.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro