aiuto !!!!!!!!!!!

Pubblicità

luke1399

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi, sto per montare un pc da gaming, già ho deciso tutti i componentida mettervi all'interno del pc, ma non riesco a trovare da nessuna parte se la scheda madre : MSI Z87-G45 gaming, sia compatibile con il processore: Amd FD9590FHHKWOF Fx-9590 Oem Fx-series 8-core Black Edition. se non fosse compatibile metterò un intel i7 k.
Se c'è qualcuno che lo sa, perfavore risponda subito.
grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao

vedi che la scheda madre che tu hai intenzione di usare cioè la MSI Z87-G45 gaming ha un socket (cioè un alloggio per il Processore) Intel, quindi non può montare Processori AMD

salve ragazzi, sto per montare un pc da gaming, già ho deciso tutti i componentida mettervi all'interno del pc, ma non riesco a trovare da nessuna parte se la scheda madre : MSI Z87-G45 gaming, sia compatibile con il processore: Amd FD9590FHHKWOF Fx-9590 Oem Fx-series 8-core Black Edition. se non fosse compatibile metterò un intel i7 k.
Se c'è qualcuno che lo sa, perfavore risponda subito.
grazie in anticipo.

Lascia perdere l'FX9590, poche schede madri compatibili (anzi non ne ho mai vista una in vendita) e poche prestazioni.. Hai due possibilità per quanto riguarda il processore: se vuoi o no fare overclock:

1) se si allora I5 4670K + MSI Z87 G45 Gaming

2) se no allora I5 4670 + ASROCK H87 Fatal1ty

L'i7 è inutile in gaming.. Il tutto deve essere supportato da un buon alimentatore XFX, Enermax, Seasonic da 650 (nel primo caso) o 550 ( nel secondo) Watt..

La scheda video dipende dal budget e dalla risoluzione a cui giochi..

:)

- - - Updated - - -

Nel secondo caso in offerta su Amazon c'è questo: OCZ PPCMK3S500-UK - Alimentatore per PC, colore: Bianco: Amazon.it: Informatica ottimo alimentatore modulare su base Seasonic ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro