aiuto!!!

Pubblicità

Matrix

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
28
E' successo un guaio! stavo giocando a quake 4 quando ho sentito uno strano rumore ( una specie di TAK) e windows si è bloccato, sono quasi certo che proviene dall hard disk.
Al riavvio il pc ha funzionato per un po' poi il problema si è ripresentato, ora non parte neanche più.
Secondo voi è partito definitivamente?
l hdd è un maxtor 160 gb sata
vi prego aspetto aiuti!!!
 
Matrix ha detto:
E' successo un guaio! stavo giocando a quake 4 quando ho sentito uno strano rumore ( una specie di TAK) e windows si è bloccato, sono quasi certo che proviene dall hard disk.
Al riavvio il pc ha funzionato per un po' poi il problema si è ripresentato, ora non parte neanche più.
Secondo voi è partito definitivamente?
l hdd è un maxtor 160 gb sata
vi prego aspetto aiuti!!!

Penso che l'Hard Disk sia morto..... :asd:

Se hai la possibilita' provalo comunque su un altro pc per esserne sicuri..... :nod:
 
purtroppo lo penso anch'io, la rabbia è che lo ho comprato da un mese esatto, e già mi ha piantato
cmq lo provero su un altro pc, e se proprio mi ha lasciato, proverò a cambiarlo in garanzia
 
Matrix ha detto:
purtroppo lo penso anch'io, la rabbia è che lo ho comprato da un mese esatto, e già mi ha piantato
cmq lo provero su un altro pc, e se proprio mi ha lasciato, proverò a cambiarlo in garanzia

Probabile che era gia' difettoso alla nascita se e' durato 1 mese..... :blink:

Vai con la garanzia.... :asd:
 
sto gia pensando alla sostituzione, visto che non voglio ritrovarmi senza pc durante le vacanze di natale, consigli? quelli a 10000 rpm fanno davvero la differenza in prestazioni?
 
Consigliarti un Maxtor non credo che sia il caso vero? :lol:

I Seagate e i Western Digital vanno molto bene da quello che so, anche se ho sempre avuto Maxtor..... ;)
 
mmm, credo che con maxtor HO CHIUSO, è il secondo che mi si rompe in un anno, credo che andrò su un seagate
 
Matrix ha detto:
mmm, credo che con maxtor HO CHIUSO, è il secondo che mi si rompe in un anno, credo che andrò su un seagate

Quoto x seagate: ne monto 2 da 80 gb in raid 0, nessun problema di nussun tipo e sono davvero delle schegge. Costano il linea con i maxtor, quindi... X me vai sul sicuro!;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top