Aiuto!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gredy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho scaricato un file da internet, l'ho aperto e non faceva nulla.
Allora, mi son detto, "ora lo elimino...". Premo Del ma dice che non posso eliminarlo perchè è correntemente in uso in un'altra applicazione... Fin qui ancora nei limiti. Quello che succede subito dopo è che il pc rallenta tremendamente, inizia a metterci 20 secondi anche per aprire una banale cartella.
Quello che faccio è chiudere tutto e riavviare, provo a rieliminare il file di nuovo, e di nuovo va tutto lentissimo. Allora riavvio di nuovo, e non lo apro nè modifico nè nulla, lo lascio lontano.
L'unica cosa che noto è Ciclo IDLE 94/95 % della CPU... Come posso fare per tornare a prima?
PS: pare che se non lo tocco, non mi crea problemi, ma è una sorta di spada di Damocle, non posso pensare di aver quel coso lì e fare finta di nulla!!!
AIUTATEMI!!!

Per prima cosa esegui uno scan completo antispyware e antivirus in modalita' provvisoria.... :nod:

Puoi provare anche ad utilizzare qualcuno di questi qua...http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=18702

Al momento sto effettuando una scansione con kapersky, perchè il mio NAV è scaduto da un po'...

Esattamente cosa devo scaricare? Puoi darmi i passaggi per capire dove devo scaricare gibo?

Perchè il processo non ho idea di quale sia, è un file che ho scaricato da internet, un video, al cui interno non c'è nulla apparentemente, ma che si è instaurato nel pc non si sa come e non si sa dove, e non posso eliminarlo perchè mi dice che è in uso!

gredy ha detto:
Esattamente cosa devo scaricare? Puoi darmi i passaggi per capire dove devo scaricare gibo?

Allora....File Utilities, poi clicca su Gipo@MoveOnBoot in cima alla pagina e vai in fondo alla pagina dove vedi Old Version (Freeware)

gredy ha detto:
Perchè il processo non ho idea di quale sia, è un file che ho scaricato da internet, un video, al cui interno non c'è nulla apparentemente, ma che si è instaurato nel pc non si sa come e non si sa dove, e non posso eliminarlo perchè mi dice che è in uso!

Come fa ad essere un video... DEVE esserci un eseguibile... Che sistema operativo usi?

Secondo me e' un Dialer o un Troyan....avviando il file si e' installato nel sistema :doh:

Ma l'eseguibile c'è in ogni caso... E deve pur partire in qualche chiave del registro di sistema.

Non ci sono altri modi...

Ok ho scaricato questo programma per eliminare files. Nello stesso tempo kaspersky sta effettuando una scansione on line. Attendo ad eliminare (o a tentare di eliminare) il file incriminato?

gredy ha detto:
Ok ho scaricato questo programma per eliminare files. Nello stesso tempo kaspersky sta effettuando una scansione on line. Attendo ad eliminare (o a tentare di eliminare) il file incriminato?

Avvia il programma....il file non apparira' piu' dal prossimo riavvio del pc ;)

Naturalmente toglie l'icona, se ha modificato il registro di sistema devi utilizzare i programmi specifici :nod:

Prego? Avvio il programma, ma gli devo dire cosa fare, o elimina a suo piacimento un certo numero di files dal pc?

gredy ha detto:
Prego? Avvio il programma, ma gli devo dire cosa fare, o elimina a suo piacimento un certo numero di files dal pc?

Devi selezionare l'icona del file che manualmente non si cancella....il programma toglie quella dal successivo riavvio :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro