Aiuto!!!! :)

Pubblicità

Aldo_Kr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi ecco la mia configurazione:
Intel core 2 cpu 6600 2.4 ghz
Ram 5.00 Gb, 4 il sistema 1 la scheda video
Scheda video Ati hd 5450 1 gb ddr3
Scheda madre asus p5b
Windows 7 ultimate a 64 bit
Ecco la domanda:
Per avere il massimo del massimo :lol: delle prestazioni per giocare ( vi parlo di gta 4) che sistema posso mettere Windows 7 ultimate oppure Windows xp? Per giocare al meglio!! So gia tutti i trucchi per l'ottimizzazione di windows 7 ma voglio il vostro parere :)
Grazie in Anticipo!!!!!!

cambierei la vga... almeno una 5870 (nell'usato)
ram quale? usa CPU-Z per scheda madre, ram, cpu... e posta il nome e modello dell'alimentatore che hai ;)

Per informazioni la RAM si conta solo quella che si mette a fianco del processore non si conta la ram della scheda video

Grazie per la risposta :)
Allora la scheda video appena comprata -.-' quindi non posso cambiarla...
Allora scheda madre asus p5b
Ram ho 2 banchi da 2 gb della Kingston e uno della corsair da 1 gb
Alimentatore non so da dove si vede D: dietro non c'e scritto... non lo so ma è da 500 w

Ciao a tutti ragazzi ecco la mia configurazione:
Intel core 2 cpu 6600 2.4 ghz
Ram 5.00 Gb, 4 il sistema 1 la scheda video
Scheda video Ati hd 5450 1 gb ddr3
Scheda madre asus p5b
Windows 7 ultimate a 64 bit
Ecco la domanda:
Per avere il massimo del massimo :lol: delle prestazioni per giocare ( vi parlo di gta 4) che sistema posso mettere Windows 7 ultimate oppure Windows xp? Per giocare al meglio!! So gia tutti i trucchi per l'ottimizzazione di windows 7 ma voglio il vostro parere :)
Grazie in Anticipo!!!!!!

bhe vista la compatibilità meglio su Windows 7 ma dipende sempre dall'hardware che eroghi :asd:

Grazie per la risposta :)
Allora la scheda video appena comprata -.-' quindi non posso cambiarla...
Allora scheda madre asus p5b
Ram ho 2 banchi da 2 gb della Kingston e uno della corsair da 1 gb
Alimentatore non so da dove si vede D: dietro non c'e scritto... non lo so ma è da 500 w

quindi 3 banchi di ram? mi suona strano :boh:

L'unica cosa che puoi fare per migliorare il pc (senza cambiare la scheda video o l'intero pc) è installare Windows Seven e togliere il terzo banco di ram corsair.

i due della kingston nei primi due canali e il terzo nel terzo canale

triple-channel? mica il socket 775 è triple-channel :cav: dovrebbe non andare il terzo banco solo soletto :asd:

Ho già ultimate..... volevo vedere se era più performante w. xp

secondo me non è neanche compatibile con xp...e poi w7 è più reattivo di xp quindi puoi stare tranquillo :)

L'unica cosa che puoi fare per migliorare il pc (senza cambiare la scheda video o l'intero pc) è installare Windows Seven e togliere il terzo banco di ram corsair.
Xk togliere un gb? mi dice già windows 7 con 5 gb mi dice 3.94 gb utilizzabile.
E se tolgo un gb mi dice 2.94 utilizzabile -.-' sapete come fare per risolverlo?

Come hai messo esattamente queste dannate RAM? L'utente sopra ha ragione, puo' essere controproducente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro