aiuto

Pubblicità

thesuperbaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono sempre un novellino in queste cose ho iniziato ora diciamo.
ma ora passiamo alla mia domanda, ho installato un impianto a liquido per la cpu ma le temperature non sono le desiderate...
ho la cpu a 39 gradi ma non penzo che sia normale dato che un dissippatore di serie la faceva stare "la cpu" a 35 gradi!!!
ho usato la pasta artic silver 5 invece della originale perche il negozio mi ha detto che fuziona meglio di quella che era gia dentro e mi ha detto di pulire la cpu e dopo che è stata pulita mettere una puntina di artic silver al centro della cpu e cosi ho fatto ma i risultati sono questi..

prima di tutto devi scrivere i componenti del tuo pc altrimenti non si capisce niente.
secondo è normale avere una temp diciamo "leggermente superiore in idle" a scanso però di avere temperature molto più basse in full

Allora devi dirci nome del dissipatore a liquido o la componentistica.

E poi modello cpu lga 775 3 ghz si ma quale?

Un pentium 4?un e7500?un e8400?

fanno skifo i kit thermaltake, è owio che hai temperature da skifo

se vuoi farti l'impianto a liquido, devi fartelo da solo, prendendo pezzo x pezzo

@sam:"è normale avere una temp diciamo "leggermente superiore in idle" a scanso però di avere temperature molto più basse in full

non è vero: un impianto a liquido serio ti permette di avere la temperatura della cpu praticamente uguale a quella ambiente(o anche più bassa)...io stavo sui 18 in idle e sui 30 in full

un impianto a liquido serio ti permette di avere la temperatura della cpu praticamente uguale a quella ambiente(o anche più bassa)...io stavo sui 18 in idle e sui 30 in full

E' assolutamente impossibile raggiungere temperature più basse di quella a cui si trova il radiatore, è un principio fisico elementare.
Se leggevi queste temperature significa che uno dei due termometri (se non entrambi) ti davano misure della temperatura errate.

E' assolutamente impossibile raggiungere temperature più basse di quella a cui si trova il radiatore, è un principio fisico elementare.
Se leggevi queste temperature significa che uno dei due termometri (se non entrambi) ti davano misure della temperatura errate.

lo so benissimo che va contro ogni principio fisico ma ti assicuro che era così ed i termometri non erano guasti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro