Aiuto Zen Micro 5gb!

Pubblicità

ILoveLita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao l'ho appena comprato usato da 5gb,e sembrava tutto normale, ho instllato i programmi, poi quando ho attaccato l'mp3 è partito il casotto!!!
dapprima me lo riconosceva cove portable device, mi ariva via explorer una periferca chiamata storage media e sottocartelle, ma lo zen micro media explorer no!!!!!! allora ho provato di tutto, staccato e riattaccato mp3, reinstallato tutto, niente!!!!! poi ho fatto una cazzata, ho attivato il recovery mode e ho fatto reload firmware, e da li è saltato tutto, mi riconosce sempre lo storage media, ma da 20 mb!!! e zen micro media explorer sempre nada!!!!

chi mi aiuta a :
1. aggiornare il firmware
2. farlo vedere da zen micro media explorer????

x chi ha msn: gordonfreeman@inwind.it

Allora ho comprato anche io un Creative Micro Zen da 5 Gb usato a Giugno!
Audio da favola! Ci ho passato tutto Luglio con il volume sparato al massimo!
Poi a FerrAgosto lo accendo e mi dice Firmware Problem!
Non sapendo cosa fare, non stando a casa, aspetto Settembre!
Facendo una ricerca e giocandoci, scopro la modalità Safety!
Poi trovo un programma che reinstalla il Firmware sul Creative!
In parole povere: ho sia il programma per reinstallare il Firmware sia l'ultimo Firmware aggiornato esistente per il Creative Micro Zen Monocromatico!
Ti ho aggiunto su Msn così ti passo tutto:ok:!
Ciao!
! :) !
Ps.: il mio primo Post:asd:!

In parole povere: ho sia il programma per reinstallare il Firmware sia l'ultimo Firmware aggiornato esistente per il Creative Micro Zen Monocromatico!
Ciao!

ho lo stesso problema della discussione

lo manderesti anche a me?:help:
macrivi@libero.it

ti rigrazio infinitamente:ok:

Ciao!

Ciao!
Puoi passarmelo anche a me che ho un problema abbastanza complicato grazie mille.

Dadino_425@hotmail.it

Ora non sono a casa e non l'ho con me!
Me lo dovresti ricordare fra un settimana!
Mandami un Pm per ricordarmelo o un'email!
Ciao!

Ok, allora tra una settimana mi faccio risentire, in caso ti mando un messaggio qui sul forum. Vorrei sapere però se il programma funziona anche se il pc non mi riconosce il lettore. Ho windows vista con windows media player 11. Purtroppo quando mi si è bloccato il lettore, per la fretta ho cliccato su reload fw invece di reboot, quindi ora appena lo accendo mi va sempre in recovery mode e non riesco a farlo funzionare, ne ad inserire il nuovo fw e la versione attuale che ho è la 0.0.65. Nei vari forum che ho letto dicono che non si può fare niente tranne che portarlo in assistenza e farmi rimettere il fw da loro perchè il singolo utente non riesce a farlo. Scusa il post lungo ma spero di averti fatto presente il mio problema! Grazie per la pazienza. A presto

Allora la situazione era la stessa!
Praticamente io ho collegato il lettore in safety mode al computer ed ho avviato il programma che mi ha (re)installato il firmware!
Una volta installato il lettore ha incominciato a funzionare (e funziona tutt'ora)!
Ora tu hai detto che è in recovery mode: prova lo stesso!
Non mi ricordo la squenza che feci per metterlo in safety!
Ciao!

Ps.: proverei sia con Vista sia con Xp!

Purtroppo ho fatto una ricerca su internet per verificare se il tuo safety mode e il mio recovery mode siano la stessa cosa, sono andato anche sul sito della creative ma niente, non ho trovato nulla. Ora ti speigo cosa mi appare in recovery mode: 1-clean up 2-format all 3-reload firmware 4-reboot e sopra a tutte le opzioni c'è la versione del mio firmware. Fammi sapere se anche te avevi la stessa cosa! Grazie ancora

Si, anche a me c'era quella schermata: feci prima "Format All" e poi "Reload Firmware", ma niente!
Comunque, come ho scritto sopra, trovai su Google come metterlo in Safety Mode!
Praticamente è come quando devi fare una certa cosina all'iPhone/iPod Touch e lo devi preparare a ricevere tutto ;) !
Io penso facciano questo nei centri assistenza!
Ciao!

Ci credi che è da questa mattina che sto cercando questa maledetta procedura per metterlo in safety mode e non ho trovato nulla??? Secondo me i produttori creative si sono accorti di questa procedura che fanno anche loro su internet, e l'hanno cancellata, onde evitare di non ricevere più un mp3 in assistenza...confido nella tua memoria di ricordare la procedura...grazie infinite!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro