Aiuto z490p build

Pubblicità

Fiorbe

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Salve ragazzi spero in un aiuto , ho finito di assemblare la mia build ,appena vado a premere il pulsante dietro all'alimentazione si avvia e si spenge , la scheda madre e una z490p , su 10700k e RAM patriot 16 GB banco singolo, siccome ha doppia alimentazione la CPU 4 + 8 io ho collegato solo 8 , ora mi domando va collegato anche quello da 4? Spero che qualcuno mi illumini grazie

Salve ragazzi spero in un aiuto , ho finito di assemblare la mia build ,appena vado a premere il pulsante dietro all'alimentazione si avvia e si spenge , la scheda madre e una z490p , su 10700k e RAM patriot 16 GB banco singolo, siccome ha doppia alimentazione la CPU 4 + 8 io ho collegato solo 8 , ora mi domando va collegato anche quello da 4? Spero che qualcuno mi illumini grazie
Mettilo che comunque non è un problema con una CPU K. Se si accende era quello ma mi sembra strano

Mettilo che comunque non è un problema con una CPU K. Se si accende era quello ma mi sembra strano
Purtroppo non mi fa caricare il video , appena accendo il pulsante dietro il psu si accede da solo ,poi si spenge e la mb resta con illuminazione rgb accesa boh mai successo prima, non è la prima che faccio!

Purtroppo non mi fa caricare il video , appena accendo il pulsante dietro il psu si accede da solo ,poi si spenge e la mb resta con illuminazione rgb accesa boh mai successo prima, non è la prima che faccio!
Ma l'hai collegato o no il secondo connettore EPS? Hai collegato l'header del case con i pulsanti power switch e gli altri? Se pigi sul power switch si accende?

Ma l'hai collegato o no il secondo connettore EPS? Hai collegato l'header del case con i pulsanti power switch e gli altri? Se pigi sul power switch si accende?
Si ovviamente , ora ho tolto tutto dal case e si avvia , ho provato un vecchio case e tutto funziona ora bippa 🤦 ( ovviamente e un kf) momento del co... 😁

Allegati

• 16718776645155810420993871878290.webp
    16718776645155810420993871878290.webp
    3.3 MB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Si ovviamente , ora ho tolto tutto dal case e si avvia , ho provato un vecchio case e tutto funziona ora bippa 🤦
Controlla la posizione dei distanziali sul fondo, le lamelle di contatto sul backplate dove toccano e se c'è qualche ventola in corto.

Si infatti. Devi controllare dove va in corto
Il fatto che bippa anche con la scheda video 🤦 oddio che palle! Era tanto bello 10 anni fa che le configurazioni erano tutt'altro 😔 ( sto impazzendo i bip erano per la CPU fan) funziona tutto il case maledetto 100 € di case 🤦

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro