Aiuto x1650pro che cosa ha??'

Pubblicità

Nobilikos

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
64
RAGAZZI o un probblema con la mia scheda video X1650pro nn so se e il pc o essa:
da un po di tempo nn mi funziona piu; cioe quando la inserisco nella slot vga mi parte tutto bene fino a quando finisce il caricamento di windows xp ...finito il caricamento il monitor diventa tutto nero........quando la tolgo funziona tt ...

-ma se e la scheda video che nn funzia nn dovrebbe vedersi niente.!! nn che fino alla fine del caricamento di xp si vede e poi
nero.. :doh:

:help:

Potrebbe essere la scheda video in quanto fino al desktop i driver funzionano a (credo) 8 bit e 640*480,percui il problema non si nota.Diversamente quando arrivi a Windows,la risoluzione e i colori passano a livello superiore (1024*768 e 32 bit).A quel punto il Dac video smette di inviare il segnale in quanto incapace di realizzare quel tipo di output video.
Prova a disinstallare i driver e reinstallarli,altrimenti c'è qualcosa nella scheda video che ha smesso di funzionare correttamente.
A meno chè,oltre al monitor nero compaiono delle striscie,quadratini colorati...allora in quel caso potrebbe essere un problema d'alimentazione.

è la versione agp?
La versione e pci-e
Potrebbe essere la scheda video in quanto fino al desktop i driver funzionano a (credo) 8 bit e 640*480,percui il problema non si nota.Diversamente quando arrivi a Windows,la risoluzione e i colori passano a livello superiore (1024*768 e 32 bit).A quel punto il Dac video smette di inviare il segnale in quanto incapace di realizzare quel tipo di output video.
Prova a disinstallare i driver e reinstallarli,altrimenti c'è qualcosa nella scheda video che ha smesso di funzionare correttamente.
A meno chè,oltre al monitor nero compaiono delle striscie,quadratini colorati...allora in quel caso potrebbe essere un problema d'alimentazione.
ok mo provero a reistallare i driver grazie...anche perke prima nn mi era mai successo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro