aiuto x superPì!!!!!!!

Pubblicità

vga extreme

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
39
salve ragazzi da qnd faccio parte di un team di overclock (:love:) vorrei migliorare un po' i miei scores soprattutto al superpì 1mb...
premettendo k non posso overvoltare la cpu (:mad:) se faccio un superPì a 1mb mi fa 38.xxx ovviamente le ram essendo value le tengo a 786mhz 6-6-6-18...
secondo voi come posso migliorare qst punteggio???
vorrei prendere delle xms2 a natale così le potrei portatre a 920mhz secondo voi in qst caso avrei un bel guadagno???
e poi secondo voi xk la mia cpu a 2,4ghz neanke boota il pc e in rete ho visto scores k cn volt default arrivano a 2,6 ma ank 3... :boh:

scusate le mille domande aspetto risposte grazie :ok::ok:

salve ragazzi da qnd faccio parte di un team di overclock (:love:) vorrei migliorare un po' i miei scores soprattutto al superpì 1mb...
premettendo k non posso overvoltare la cpu (:mad:) se faccio un superPì a 1mb mi fa 38.xxx ovviamente le ram essendo value le tengo a 786mhz 6-6-6-18...
secondo voi come posso migliorare qst punteggio???
vorrei prendere delle xms2 a natale così le potrei portatre a 920mhz secondo voi in qst caso avrei un bel guadagno???
e poi secondo voi xk la mia cpu a 2,4ghz neanke boota il pc e in rete ho visto scores k cn volt default arrivano a 2,6 ma ank 3... :boh:

scusate le mille domande aspetto risposte grazie :ok::ok:

superPi sfrutta la potenza/frequenza della CPU e le ram influiscono marginalmente, la sostituzione delle ram da te prospettata ti farà guadagnare si e no qualche decimo, devi per forza salire con la frequenza della cpu..

ma ottimizzando al massimo con modifiche a livello regedit del s.o. guadagnerei qualcosa...il problema k nn riesco a capire è k oltre i 2,3 nn va... e ho visto xesone k con vcore + baso del mio arrivano ank a 3ghz...posso capire k la cpu è sfigata ma nn fino a qst punto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro