robert3114
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti...Spero sia questa la sezione giusta x la domanda... Devo cambiare hard disck al pc...Vorrei sapere quali sono i passi necessari da fare x istallare il sistema operativo ed i driver..Quelli della scheda madre li posso scaricare...devo scaricare anche quelli del chipset ed anche il bios..? semmai posso scaricare anche quelli..Quelli della scheda video li ho già trovati..Immagino poi che si dovrà partizionare l'hard disk...Si fà in fase di istallazione del SO o dopo, tramite appositi programmi(tipo Partition Magic...)...? I driver invece li istallo tramite cosa...? li devo mettere su cd e poi copiarli in qualche cartella...? Se è così in quale cartella...? Tenete presente che la scheda madre è una MCP61PM-NM(REV1.08)....Insomma si capisce che nn sono affatto pratico...Qualcuno può spiegarmi la procedura nelle giusta fasi in modo che seguendola io possa riuscire nell'operazione...? Magari spiegata in maniera semplice senza termini troppo complicati...;)...Grazie in anticipo.:)[h=2][/h]