aiuto x scegliere un SSD

Pubblicità

casaro62

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi sono appena iscritto a Tom's e chiedevo se qualcuno mi può indicare la scelta migliore di disco SSD per il mio PC (acquistato a nov. 2007):
E' equipaggaito con una scheda madre MSI microstar mod. MS-7357 (chipset intel P31/35 MCH + ICH9) con cpu intel quad core Q6600; sistema operativo Win XP.
Avrei scelto l'OCZ vertex 2 da 120GB oppure il vertex 3 stesso taglio; ho il dubbio che però il Vertex 3 non possa esserre sfruttato appieno ed addirittura non compatibile con win XP.
Lavoro sopratutto con la suite di Adobe CS5 ed in paricolare con INDESIGN.
Grazie dell'aiuto.

Niente Vertex3, la tua MB supporta solo il SATA2.
L'OCZ Vertex 2 è ottimo però tieni presente che XP non è esattamente il sistema operativo migliore per un SSD...

Gazie delle info; pensate che nel negozio di Computer dove mi rivolgo di solito (CDiscount) mi hanno informato che il funzionamento del disco è una mia responsabilità e loro non se la assumono (neppure se il disco è acquistato da loro!).
CMQ avrei deciso di fare l'acquisto su PROKOO.com; spero di non avere fregature.
Grazie a tutti

Gazie delle info; pensate che nel negozio di Computer dove mi rivolgo di solito (CDiscount) mi hanno informato che il funzionamento del disco è una mia responsabilità e loro non se la assumono (neppure se il disco è acquistato da loro!).
CMQ avrei deciso di fare l'acquisto su PROKOO.com; spero di non avere fregature.
Grazie a tutti
Da prokoo ho fatto un paio d'acquisti. Il servizio di assistenza non è il più veloce, ma sicuramente sono professionali. Dopo due mesi di attesa per rma di una cpu, l'intel 980x, su mia richiesta mi hanno sostituito la cpu con la 990x e senza spese di spedizione. Magari un po' lenti, ma professionali. Comunque, cerca su internet altri negozi, io conosco b**-****r (lo usano alcuni miei amici e va bene, anche se un po' lento nell'evasione) e (ho appena ordinato il cooler master hafx 932, mi arriva domani). In genere hanno dei prezzi lievemente più bassi a prokoo e soprattutto spese di spedizione notevolemnte più basse (in particolare per prodotti di qualche kg). Se hai fretta, ti consiglio prokoo, altrimenti, se puoi aspettare qualche giorno in più ti consiglio gli altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro