aiuto x progetto modding

Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Ciao ragazzi ho un enermax chakra e siccome non esistono panneli in plexiglass x questi case (almeno credo) volevo farmelo da solo. una domanda: bucando il pannello in plexiglass potrei mettere la ventola da 25cm ke c è nel chakra?
grazie

anche io ho il chakra e sono interessatissimo... da quello che ne so penso si possa mettere.. non tagliare solo intorno perchè ho sentito che vibra troppo, la ventola va attaccata direttamente al plexi... una curiosità... ma cosa c'è da vedere nel case non coperto dalla ventola??

scusa ma mi sono spiegato male... dicevo che non conviene tagliuzzare intorno alla ventola ma piuttosto staccarla e attaccarla direttamente al plexi, ma penso tu volessi già fare così... io vorrei tenere i contorni del pannello in metallo e basta, un bel rettangolo in plexi con il foro per la ventola e via!!

mi lascia un po indeciso il fatto che comunque la parte più bella esteticamente del computer resta coperta dalla ventola, restano praticamente visibili solo i bay e l'ali...

beh si ma le mie preoccupazioni potrebbero essere del tutto infondate... non avendo una illuminazione interna ( non ancora :) ) non riesco a capire bene cosa si vede attraverso...

@L_Px2 oltre al mio stesso case hai il mio stesso monitor e la mia stessa vecchia cpu :)

io prendendo solo il neon sono già abbastanza soddisfatto, anche se la griglia è scura si vede tutto all'interno...

20080212141132_Fotografie-0127.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro