Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum, ho provato a portare il procio a 3.2 GHz con FSB a 400 (x8) ed altri settaggi su auto ma il PC non mi fa neanche il POST; in precedenza sono arrivato a FSB di 396 (x8) ed altri settaggi su auto, il PC parte e regge lo stress test con Prime95 utilizzandolo con Real Temp (Sensor Test); finito il test (l'ha retto bene con temp. 40°/68°), ho fatto fare al PC una conversione con Nero Vision dopo circa un'ora il pc s'è impallato ed al riavvio m'ha dato OC failure... Premetto che ho una P5G41T-M LX e so già che non è il massimo per l'OC, ma volevo poter arrivare a 3.2 GHz di O.C.; come alimentatore ho un Trust da 450W e so che anche questo non va troppo bene per l'O.C. ma almeno a 3.2 GHz ci volevo arrivare!! :D ora il PC è con FSB a 383, profilo 15% di Overclock automatico da bios e il PC regge benissimo (ce l'ho da tanto questa frequenza) con temp di 35°/40° in idle e 40°/65° sotto stress test e siamo in estate (40°/60° in conversione con Nero Vision) come dissy ho un Cooler Master Vortex 752 (mi ci trovo bene) + 1a ventola post. da 90mm che estrae e una sul side da 120mm che introduce aria fresca verso il dissy, le ram sono 2x2GB DDR3-1333 Kingston HyperX blue. Nel bios non ci sono tanti settaggi possibili per l'O.C. e in Overclock non sono un esperto perciò chiedo a voi aiuto per questa impresa :D Se potete postarmi tutti i vari settaggi compatibili con questo Bios della P5G41T-M LX. Grazie mille in anticipo