aiuto x notebook acer aspire 3503 wlmi!!

Pubblicità

marika_80

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, un mese fa ho acquistato un notebbok acer aspire 3503 wlmi..ultimamente sto notando che se lascio acceso x qualche ora il computer e vado ad utilizzarlo (ad esempio se chatto), ogni tanto il computer fa un verso strano; ovvero mentre scrivo il display si spenge x un secondo, diventa completamente nero, e poi come x magia torna la schermata normale; lo fa spesso, specialmente la sera quando rimango connessa più a lungo..
è normale una cosa del genere?forse sarà causato dal riscaldam del pc?io nn sono molto esperta, attendo un vostro aiuto, grazie a tutti, marika
 
marika_80 ha detto:
ciao a tutti, un mese fa ho acquistato un notebbok acer aspire 3503 wlmi..ultimamente sto notando che se lascio acceso x qualche ora il computer e vado ad utilizzarlo (ad esempio se chatto), ogni tanto il computer fa un verso strano; ovvero mentre scrivo il display si spenge x un secondo, diventa completamente nero, e poi come x magia torna la schermata normale; lo fa spesso, specialmente la sera quando rimango connessa più a lungo..
è normale una cosa del genere?forse sarà causato dal riscaldam del pc?io nn sono molto esperta, attendo un vostro aiuto, grazie a tutti, marika

Ciao Marika..
Di certo nn è normale che faccia questo 'verso' come lo chiami tu... ;)
Sei proprio sicura di nn fare nulla x provocarlo???
Voglio dire, anche una semplicissima cosa che a te può sembrare 'innocua'...tipo scollegare (o collegare) l'alimentatore...(in quel caso il pc si 'adatta' alla nuova modalità, e il monitor ha un piccolo sfarfallìo, poi in alcuni è + o meno evidente...)
Lavori con l'alimentatore inserito? oppure con la batteria?
Nel pc è installato un programma x il risparmio energetico della acer??