aiuto x favore p6t7 ws!!

Pubblicità

finalmaxgear

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
60
Salve ho comprato il nuovo pc lo appena assemblato(cliccate su Sistema x vedere) ma c'è un problema la ram mi arriva giorno 28 dicembre e mi kiedevo se potevo usarlo ugualmente usando una ram ddr2 ma è compatibile con questa skeda madre?? ( p6t7 ws) x favore aiutatemi!!!!!

porca zozzeggia !!!!!! ufffffffffffffff grazie lo stesso cmq se mi dite come si postano uppano le immagini x farvele vedere spiegatemelo ke vi mostro il mio MOSTRO!!!:ok::chupachup:love: x i babbi ke non mi credono!!!!

ottimo.. poi mi dici come ti trovi con il Corsair.. xkè stavo pensando di prendermi quell'ssd... :chupachup

te lo dirò appena mi arriva la ram!!!!! sto sncora uppando sn 12immagini il mio nuovo super pc, poi tutte le scatole dei prodotti acquistati,il mio televisiore sony 40pollici Full Hd tutto!!!! STO UPPANDO LA 10 Nè MANCANO 2!!!

Ottimo pc, ma non ho idea di cosa ci debba fare.... se non fai oc spinto o un crossfire hai buttato quasi 300€
Cmq le ram dovrebbero andare, la mobo supporta il triple channel.

per curiosità no nvorrei fare il guastafeste ma quanto hai pagato?

quella scheda madre propio non ti serviva. spendendo 200 euro al massimo ti prendevi già una scheda madre con talmente tante funzioni e optional che non ne userai nemmeno un decimo

se non overcloccki pesante hai buttato 1200€ mobo esagerata,cpu esagerata,ram esagerate,dissipatore...

comunque sono invidioso...hai proprio una bella config...ci stava bene un 3way crossfire di 5870 e un po di azoto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro