Aiuto x acquisto smartphone!

Pubblicità

freshli

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Devo comperare per un uomo di 65 anni uno smartphone e sarei interessato in particolare a quelli dell'i-mate soprattutto x il prezzo contenuto.
Considerando che delle funzionalità pocket-pc utilizzerà quasi esclusivamente la parte contatti/rubrica (quasi 500 voci), quale modello mi consigliate tra:
-jama 101
-Jaq
-Jaq QB
Poichè non utilizza i tastierini numerici o le tastierine Qwerty degli smartphone perchè di dimensioni troppo piccole, vorrei sapere quale di questi o altri modelli che conoscete hanno la possibilità di visualizzare il tastierino numerico sul display touch screen.
Nel consigliarmi considerate anche la facilità della consultazione della rubrica-contatti poichè fino a oggi ha utilizzato solamente una MEGA rubrica cartacea.
Mi sto orientando sulla scelta di uno smartphone windows mobile in modo da poter salvare i circa 500 contatti sul pc sperando che ad un eventuale cambio dello smartphone con un altro modello compatibile windows mobile possa ritrovarmi con la rubrica contatti già pronta da caricare sul nuovo smartphone.

Ciao Grazie!

Ciao,

sinceramente vista l'impressione che dai del destinatario un palmare mi sembra sprecato...
Windows mobile non è di immediata gestione, specie se finora la cosa più tecnologica che hai avuto è un'agenda cartacea... ;)
Se è solo per 500 contatti qualunque telefono ormai li tiene, e mi sembra che ormai ci stiano anche sulle (ormai non più tanto) nuove sim a 128K, e qualunque telefono discreto ti consente di fare un backup dei dati...
Quindi valuta bene se sia davvero il caso di acquistare un palmare/pocket pc...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro