aiuto wireless

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edmaster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ho un problema.
ho l'adsl di infostrada con il router che mi è stato dato in dotazione da loro.
i miei vicini che si vogliono collegare alla mia linea (x ammortizzare i costi), si trovano uno nell'appartamento sopra al mio l'altro affianco al mio.
la linea che loro ricevono via wireless è estremamente bassa tra il 2-10%.
potete suggerirmi una soluzione? non so posso installare qualche dispositivo per aumentare la potenza oppure possono installare loro qualcosa?

PS:ho provare a spostare il router da una stanza all'altra però se ci guadagna uno dei miei vicini ci perde l'altro.

grazie

si si
la soluzione c'è ma ti invito ad usare il pulsante cerca del forum prima di postare...questa problematica è stata affrontata un decina di volte..ed assistita da me personalmente...cerca nella sezione e troverai ciò che ti serve

scusami ho letto quello ke ho trovato. adesso ti faccio qualke domanda scusami se ti secco ma noi ignoranti della tecnologia....
1)se installo un access point risolverei il problema? oppure i miei vicini potrebbero comprare una di quelle antenne ke ho visto ke costano circa 20€? scusami ancora....

aggiungo dei particolari il modem fornito da infostrada (modem voce d-link dva-g3670b) come ti pare lo devo sostituire? grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro