Aiuto...windows xp (urgente)

Pubblicità

Trox33

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,vi spiego il mio problema

Ho formattato il pc mettendo windows xp come S.O. e ho installato tutti i driver però il driver audio non funziona e nemmeno il driver video visto che in gestione periferiche hanno tutte e 2 il punto interrogativo giallo...qualcuno di voi può aiutarmi??

:inchino:

posta il nome delle periferiche da installare e il nome dei driver che hai messo. metti anche le specifiche del sistema

Scheda video Intel (visto che la ATI non me la legge)
Driver Soundmax

CPU: Intel Core i5
Hard Disk: 500 Gb
Memoria Ram: 4096 Megabyte
Monitor: 15,6" Matrice Attiva
Scheda Grafica: Ati Radeon HD 5470
Serie: Pavilion DV6
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
Tipologia: Entertainment

scusa la domanda ma perché hai tolto seven? posta anche il modello preciso del notebook dv6 ce ne sono N mila ed è difficile andare così a tentativi

non mi trovo tanto bene con windows 7...io sono per le cose vecchie ;)

comunque c'è scritto solo pcnotebook hp pavilion dv6 intel core i5

se lo guardi dall'alto si se lo guardi sotto vicino i seriali di sette troverai anche le specifiche quindi dv6-3100s per esempio

peccato usare xp con quell'hardware..davvero peccato, specie perchè 7 è un ottimo sistema operativo..c'è solo da abituarsi, se il tuo problema è quello :) comunque è possibile che l'audio non vada semplicemente perchè non può, con quell'os. io ti consiglierei di fare uno sforzo e rimettere in piedi seven!

purtroppo spulciando il sito HP non si trova nulla in quanto il pc è nativo con seven e quindi non è possibile il downgrade. Prova cmq a scaricare device doctor. E come detto da Alex su quella macchina è veramente sprecato xp secondo me se ti serve xp per qualche applicazione puoi usare virtualbox e mantenere seven.

un'altra strada da percorrere, se hai bisogno di xp per qualche programma in particolare, potrebbe essere utilizzare l'xpmode, ma non ricordo se gli i5 supportano tale modalità. in questo caso dovresti avvalerti del programma anytime upgrade, perchè è una feature presente dalla professional in poi. altrimenti davvero, te lo dico spassionatamente, rimetti il sistema operativo di partenza e dagli una chance concreta...bisogna anche farsi una ragione del fatto che prima o poi si deve imparare qualcosa di nuovo :)

Io ho usato driver genius e mi trova i driver mancanti però non me li scarica :(

spero in questo programma

quoto mahone..esiste l'xp mode ed è una ****ta!!penso il tuo hardware non fatichi minimamente a supportarlo..se cerchi bene sul sito microsoft ce la procedura ben spiegata per controllare la tua compatibiltà hardware e installare il tutto..è una cosa da 5 minuti neanche!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro